Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [SR] Come va alcotek?

Utente di HTML.it

[SR] Come va alcotek?

ciao a tutti
    premetto ke a me la connessione serve per il netgaming, su server italiani e stranieri
    al momento ho una connessione ngi f5 e pingo 60 in italia, senza contare il routing estero penoso (quasi +20 su kplay e +35 su xs4all)
    ci sn stati tratti in cui il routing andava come doveva andare e pingavo 35ms in italia, ke per dove abito io (provincia di siracusa) è un buon risultato
    al momento sn davvero stufo dei continui problemi e nella ricerca di un'alternativa wholesale ho trovato alcotek ke nn costa tanto e ha fast e banda garantita
    xò nn ho alcun riscontro su come vada questo gestore e quindi vi kiedo qualke info sulla banda effettiva e soprattuto sul ping e sul rounting estero

Utente di HTML.it L'avatar di urodelo
    Andava abbastanza bene... una volta... ora mi risulta che non attivino più linee adsl, tant'è che la mia non me l'hanno rinnovata alla data della scadenza...
    "Non credevo di riuscire a vedere l' alba di oggi... anche perché di solito mi alzo più tardi..."
    "Questo mondo fa schifo! Ma è sempre meglio dei tuoi capelli..."

Utente di HTML.it
    Lascia perdere, perchè, il funzionamento è buono, ma l'assistenza è pessima.
    Poi da ciò che ho capito, stanno disincentivando le persone ad attivare o a rinnovare con loro.

Utente di HTML.it
    e come altre alternative cosa ho?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cicc1o
    e come altre alternative cosa ho?
    In Wholesale, non c'è molta scelta, perchè non sono più affidabili,l'unica è ALICE.
    Se poi consideri che persino NGI ha problemi, vuol dire che la tua zona ha problemi di saturazione.

Utente di HTML.it
    no, il lotto della mia zona di ngi nn è saturo, ho problemi solo col ping ke è la mia principale necessità visto anke quello ke pago

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per saturazione non si intende solo il vp pieno, ma la tratt atm piena, e purtroppo l'atm è solo di competenza telecom e attualmente la rete atm di telecom è davvero arrivata a livelli di inefficienza elevatissimi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio