PDA

Visualizza la versione completa : [NAPLES] Ogni tanto qualcosa di carino

s|n3
13-03-2006, 15:26
E' piacevole sapere che ogni tanto anche a napoli qualche iniziativa simpatica scavando la si trova :zizi:

http://www.alternapoli.com/

testata giornalistica locale autofinanziata autoprodotta e autoinpoverita a quanto mi pare di capire....però molto simpatico il taglio degli articoli e molto interessanti le informazioni sulla napoli alternativa (non quella dei punkabbestia ma quella delle rassegne cinematografiche sui film dimenticati in sale da 50 posti).

a ME MI piace e lo suggerisco senza remora alcuna :fagiano:

N.B. non ho assolutamente nulla a che fare con sti ragassuoli non li conosco e non voglio conoscerli e se anche li conoscessi non ricavo nulla da codesto thread :dottò: è una segnalazione su una simpatica iniziativa partenopea...non SPAM :dottò:

mame01
13-03-2006, 15:29
Originariamente inviato da s|n3
E' piacevole sapere che ogni tanto anche a napoli qualche iniziativa simpatica scavando la si trova :zizi:

http://www.alternapoli.com/

testata giornalistica locale autofinanziata autoprodotta e autoinpoverita a quanto mi pare di capire....però molto simpatico il taglio degli articoli e molto interessanti le informazioni sulla napoli alternativa (non quella dei punkabbestia ma quella delle rassegne cinematografiche sui film dimenticati in sale da 50 posti).

a ME MI piace e lo suggerisco senza remora alcuna :fagiano:

N.B. non ho assolutamente nulla a che fare con sti ragassuoli non li conosco e non voglio conoscerli e se anche li conoscessi non ricavo nulla da codesto thread :dottò: è una segnalazione su una simpatica iniziativa partenopea...non SPAM :dottò:

ho letto quella dell'intel

cose da pazzi
cioè un'azienda multimiliardaria come INTEL ha tempo da perdere su ste puttanate?

s|n3
13-03-2006, 15:30
Originariamente inviato da mame01
ho letto quella dell'intel

cose da pazzi
cioè un'azienda multimiliardaria come INTEL ha tempo da perdere su ste puttanate?
eh io sono arrivato a loro propio cercando in rete info sulla mittica sentenza :D

mame01
13-03-2006, 15:31
Originariamente inviato da s|n3
eh io sono arrivato a loro propio cercando in rete info sulla mittica sentenza :D

ma ti rendi conto dico??

perchè usavano INSIDE??

:incupito:
robe da pazzi

massi71
13-03-2006, 15:34
Originariamente inviato da mame01
ma ti rendi conto dico??

perchè usavano INSIDE??

:incupito:
robe da pazzi

mitica sbf...

un mio eccellente fornitore di oltre 10 anni fa!

Loading