Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Libero 4Mega Flat: mai stata così lenta!

Incredibile ma vero! VVoVe:
    La mia schifosissima Libero 4Mega che è sempre andata in modo penoso, ultimamente è persino peggiorata! Pagine che non si aprono, link che non funzionano, file di pochi mega in download che impiegano un anno per passare sul mio pc! Roba da incubo! Ormai è quasi inutilizzabile! Persino i ping su maya.ngi.it spesso falliscono

E pensare che una operatrice della Wind, per convincermi a restare con Libero, mi aveva persino offerto la 4 Mega a
    19.95euro fino al 31/12, oppure di passare alla 640!
    Menomale che ho rifiutato!

Una domanda nasce spontanea: questo ulteriore impensabile peggioramente sarà mica dovuto al fatto che hanno capito che il cliente ormai è perso?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Tutto è possibile, anche se non penso si tratti di una coincidenza, dato che Libero difficilmente va bene generalmente.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Certo però che strana coincidenza: confermo la mia disdetta alla operatrice telefonica di Libero e il giorno dopo...la catastrofe!

Se si trattasse solo di una coincidenza (ma non credo), devo ammettere che ho avuto a non farmi convincere dalle loro offerte! Infatti almeno ora mi consolo con il fatto che presto mi libererò di questo schifo di ADSL! :maLOL:

Ovvimanete sono in WS!

Originariamente inviato da dwb
    Tutto è possibile, anche se non penso si tratti di una coincidenza, dato che Libero difficilmente va bene generalmente.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Libero 4Mega Flat: mai stata così lenta!

Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Una domanda nasce spontanea: questo ulteriore impensabile peggioramente sarà mica dovuto al fatto che hanno capito che il cliente ormai è perso?
    no , è dovuto alle 4 mega wholesale bidone ( telecom lo ha fatto apposta per far andare male le 4 mega degli altri in wholesale telecom )

Re: Re: Libero 4Mega Flat: mai stata così lenta!

Certo sarà anche come dici tu, ma io ho visto un sensibile decadimento delle prestazioni: pensa che fino a settembre scorso avevo download anche a 500KB/s, poi all'improvviso un calo con download a 40-50KB/s, fino alla condizione attuale in cui i dowload addirittura vanno in "pausa pranzo", attestandosi su valori medi di 9-10KB/s!
    La cosa più angosciante è che io non ho mai usato emule o altri programmi di condivisione percui queste velocità pessime sono davvero inspiegabili!

Originariamente inviato da Cisco x™
    no , è dovuto alle 4 mega wholesale bidone ( telecom lo ha fatto apposta per far andare male le 4 mega degli altri in wholesale telecom )

Permessi di invio