Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    capisci di aver sbagliato a smontare il portatile quando...

    ... lo rimonti e ti avanza una vite!!

    ma porca trota

    non so dove infilarla... (a parte LA, ovviamente... )



    che faccio?? il notebook per ora è bello solido e sembra non risentirne... faccio finta di nulla o continuo a cercare dove infilarla??

    normalmente non mi farei problemi e ignorerei la situazione, ma a giorni devo portare il portatile in assistenza e non vorrei mi facessero casini...


    merda
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    guardare tipo di vite e passo dovrebbe fornire informazioni sufficienti per capire da dove viene...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3
    puoi passarmela, a me manca una
    é una sfida a chi si fa male prima,e noi saremo gli ultimi a cadere.

  4. #4
    rifai il processo al contrario..

    rismonta e vedi dove manca :P

    cmq se ne accorgono uguale che l'hai aperto..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    guardare tipo di vite e passo dovrebbe fornire informazioni sufficienti per capire da dove viene... [/supersaibal]
    è corta e nera, filettatura fitta, testa a croce, piccolina... aiuta??

    ho controllato tutti i buchi possibili e immaginabili, ma proprio non riesco a trovare dove cavolo deve andare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    se ha la testa svasata \ / è probabile che vada in qualche buco dello chassis...

    ma le altre simili dove le hai montate?

    di più non posso dire siamo sul filo del rasoio del tecnico...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    rifai il processo al contrario..

    rismonta e vedi dove manca :P

    cmq se ne accorgono uguale che l'hai aperto.. [/supersaibal]
    non c'erano sigilli di garanzia o altro, quindi non credo se ne accorgano... e cmq il portatile era già stato in garanzia per il cambio del lettore cd, quindi posso sempre dire che la vite era stata persa durante quell'intervento... o che è stata persa durante la riparazione appena fatta...

    e poi sono fuori dalla garanzia del produttore, ho un anno e mezzo di garanzia del rivenditore, e sto mandando il note in un centro autorizzato da mediaworld, quello dietro mensa di cisanello.... sarò io a pagare l'intervento, e poi mediaworld mi dovrebbe risarcire delle spese documentate (speriamo)... quindi al centro assisstenza non gliene frega nulla di dire che il note era aperto... loro cmq vengono pagati per il lavoro, no??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    se ha la testa svasata \ / è probabile che vada in qualche buco dello chassis...

    ma le altre simili dove le hai montate?

    di più non posso dire siamo sul filo del rasoio del tecnico... [/supersaibal]
    le altre simili le ho montate all'esterno dello chassis...

    sull'orlo del tecnico??

    non so dove va una vite, mi sto lamentando e questo sarebbe tecnico??

    cmq grazie x il supporto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    vabbè ma mica tutte le viti servono.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    non so dove va una vite, mi sto lamentando e questo sarebbe tecnico??
    [/supersaibal]
    nu... ero io che entravo nei particolari...

    comunque se è una vite esterna non penso ti dicano niente... potrebbe essersi svitata da sola...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.