Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto urgente dati accesso adsl

ciao a tutti,
    ho urgente bisogno di aiuto:
    Sia io che la mia ragazza, abbiamo usato per un mese circa gli stessi parametri impostati nel modem/router(user, pws e dns) per accedere ad internet).
    Io ho digitale italia (con dns statici), lei ha alice telecom (dns dinamici).
    In pratica il primo giorno che mi hanno attivato l'adsl ( il 7 febbraio scorso), non avendo ancora acquistato il router, ho usato quello wireless della mia ragazza per vedere se la connessione andava. Poi le ho restituito il modem/router senza reimpostare i suoi parametri di accesso.
    Quindi per un mese fino ad oggi, sia lei che io abbiamo usato i miei dati di accesso; anche contemporaneamente.
    Da oggi ho rimesso tutto alla normalità.
    E' grave?
    Mi consigliate di fare una sorta di auto denuncia al mio provider?
    Vi ringrazio anticipatamente....

non ti preoccupare, non devi dire nulla a nessuno, le connessioni adsl vengono calcolate associandole al numero e non alle psw, quindi al provider non gliene frega nulla delle psw con le quali ti connetti.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    non ti preoccupare, non devi dire nulla a nessuno, le connessioni adsl vengono calcolate associandole al numero e non alle psw, quindi al provider non gliene frega nulla delle psw con le quali ti connetti.

BBBuonasera
    No, non è sempre così, o meglio, lo è solo per ALICE, gli altri, usano le password, soprattutto se si ha una linea solo dati.

Utente di HTML.it
    infatti io ho solo la linea dati e la mia ragazza ha alice. tempo fa provai il suomodem a casa mia e mi dimenticai di reimpostare i suoi parametri. il bello è che riuscivamo a collegarci entrambi e anche contemporaneamente...

Permessi di invio