PDA

Visualizza la versione completa : garanzia mediaworld

hfish
13-03-2006, 19:53
dunque...

ho fatto l'estensione di garanzia a tre anni da mediaworld per un portatile, e ora, essendo fuori dalla garanzia del produttore, devo mandarlo in garanzia dal venditore...

per quanto ne ho capito porto il note in un centro assistenza, me lo faccio riparare e pago... quindi vado da mediaworld con la fattura e lo scontrino di acquisto e loro mi dovrebbero rimborsare...

funziona cosė?? qualcuno ha mai provato??

:yuppi: :yuppi:

wery
13-03-2006, 19:55
Originariamente inviato da hfish
dunque...

ho fatto l'estensione di garanzia a tre anni da mediaworld per un portatile, e ora, essendo fuori dalla garanzia del produttore, devo mandarlo in garanzia dal venditore...

per quanto ne ho capito porto il note in un centro assistenza, me lo faccio riparare e pago... quindi vado da mediaworld con la fattura e lo scontrino di acquisto e loro mi dovrebbero rimborsare...

funziona cosė?? qualcuno ha mai provato??

:yuppi: :yuppi:
Sbagli a comprare Notebook dai centri commerciali.. :madai!?:

hfish
13-03-2006, 19:57
averlo comprato in un negozio non avrebbe cambiato nulla... qualcosa sarebbe cambiato se lo avessi comprato in un negozio che fa anche assistenza, ma in giro ce ne sono pochi, e non fanno prezzi concorrenziali...

wery
13-03-2006, 20:03
Che marca č?

hfish
13-03-2006, 21:01
compaq, ma nn c'entra nulla con quello che ho chiesto...

Robiccio
14-03-2006, 01:35
funziona esattamente cosi'..io comprai una tv ma nn avevo l'estensione di garanzia..allo scadere del primo anno di garanzia se ne occupa direttamente il rivenditore quindi..
lo fai riparare dove ti dice il rivenditore,paghi e ti fai rilasciare la fattura intestata a te poi torni dal venditore e ti mollano i soldi sull'unghia.
p.s
ma se tu hai l'estensione a 3 anni non dovrebbe continuare ad occuparsene la casa produttrice? o e' estensione legale?

hfish
14-03-2006, 20:48
Originariamente inviato da Robiccio
funziona esattamente cosi'..io comprai una tv ma nn avevo l'estensione di garanzia..allo scadere del primo anno di garanzia se ne occupa direttamente il rivenditore quindi..
lo fai riparare dove ti dice il rivenditore,paghi e ti fai rilasciare la fattura intestata a te poi torni dal venditore e ti mollano i soldi sull'unghia.
p.s
ma se tu hai l'estensione a 3 anni non dovrebbe continuare ad occuparsene la casa produttrice? o e' estensione legale?

l'estensione e fatta dalla mediaworld, ovvero dal venditore...

magica9
14-03-2006, 22:27
Originariamente inviato da Robiccio
moltointeressante.ma da anni l estensione di garanzia funzionacosė o da poco ....????????'

Robiccio
15-03-2006, 00:00
non e' da molto..praticamente da quando hanno imposto la garanzia di 2 anni anziche 1,quanche anno credo..il primo anno risponde la casa del prodotto quindi senza intermediari e non tocchi i soldi,l'anno successivo (garanzia legale)ed eventuali estensioni parli con il venditore,lui ti da il numero del centro assistenza autorizzato,paghi questi e il venditore ti risarcisce di tutto..presa e consegna compresi !

Robiccio
15-03-2006, 00:07
Originariamente inviato da hfish
l'estensione e fatta dalla mediaworld, ovvero dal venditore...

quindi e' un estensione di garanzia legale.
tra l'altro la puoi estendere solo all'atto di acquisto..
io comprai un tv da 38 panasonic..3 riparazioni il primo anno..poi 2 durante la legale..chiesi ovviamente l'estensione di garanzia preoccupandomi seriamente di una prossima rottura della tv e mi diedero picche..chiaro che le riparazioni sono in garanzia ma ogni volta a sta tv si scassa qualcosa di diverso.. :nonlodire

Loading