Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: garanzia mediaworld

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    garanzia mediaworld

    dunque...

    ho fatto l'estensione di garanzia a tre anni da mediaworld per un portatile, e ora, essendo fuori dalla garanzia del produttore, devo mandarlo in garanzia dal venditore...

    per quanto ne ho capito porto il note in un centro assistenza, me lo faccio riparare e pago... quindi vado da mediaworld con la fattura e lo scontrino di acquisto e loro mi dovrebbero rimborsare...

    funziona così?? qualcuno ha mai provato??

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Re: garanzia mediaworld

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    dunque...

    ho fatto l'estensione di garanzia a tre anni da mediaworld per un portatile, e ora, essendo fuori dalla garanzia del produttore, devo mandarlo in garanzia dal venditore...

    per quanto ne ho capito porto il note in un centro assistenza, me lo faccio riparare e pago... quindi vado da mediaworld con la fattura e lo scontrino di acquisto e loro mi dovrebbero rimborsare...

    funziona così?? qualcuno ha mai provato??

    [/supersaibal]
    Sbagli a comprare Notebook dai centri commerciali..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    averlo comprato in un negozio non avrebbe cambiato nulla... qualcosa sarebbe cambiato se lo avessi comprato in un negozio che fa anche assistenza, ma in giro ce ne sono pochi, e non fanno prezzi concorrenziali...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392
    Che marca è?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    compaq, ma nn c'entra nulla con quello che ho chiesto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    funziona esattamente cosi'..io comprai una tv ma nn avevo l'estensione di garanzia..allo scadere del primo anno di garanzia se ne occupa direttamente il rivenditore quindi..
    lo fai riparare dove ti dice il rivenditore,paghi e ti fai rilasciare la fattura intestata a te poi torni dal venditore e ti mollano i soldi sull'unghia.
    p.s
    ma se tu hai l'estensione a 3 anni non dovrebbe continuare ad occuparsene la casa produttrice? o e' estensione legale?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    funziona esattamente cosi'..io comprai una tv ma nn avevo l'estensione di garanzia..allo scadere del primo anno di garanzia se ne occupa direttamente il rivenditore quindi..
    lo fai riparare dove ti dice il rivenditore,paghi e ti fai rilasciare la fattura intestata a te poi torni dal venditore e ti mollano i soldi sull'unghia.
    p.s
    ma se tu hai l'estensione a 3 anni non dovrebbe continuare ad occuparsene la casa produttrice? o e' estensione legale? [/supersaibal]
    l'estensione e fatta dalla mediaworld, ovvero dal venditore...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    funziona esattamente cosi'..io comprai una tv ma nn avevo l'estensione di garanzia..allo scadere del primo anno di garanzia se ne occupa direttamente il rivenditore quindi..
    lo fai riparare dove ti dice il rivenditore,paghi e ti fai rilasciare la fattura intestata a te poi torni dal venditore e ti mollano i soldi sull'unghia.
    [/supersaibal]
    moltointeressante.ma da anni l estensione di garanzia funzionacosì o da poco ....????????'

  9. #9
    non e' da molto..praticamente da quando hanno imposto la garanzia di 2 anni anziche 1,quanche anno credo..il primo anno risponde la casa del prodotto quindi senza intermediari e non tocchi i soldi,l'anno successivo (garanzia legale)ed eventuali estensioni parli con il venditore,lui ti da il numero del centro assistenza autorizzato,paghi questi e il venditore ti risarcisce di tutto..presa e consegna compresi !

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    l'estensione e fatta dalla mediaworld, ovvero dal venditore... [/supersaibal]
    quindi e' un estensione di garanzia legale.
    tra l'altro la puoi estendere solo all'atto di acquisto..
    io comprai un tv da 38 panasonic..3 riparazioni il primo anno..poi 2 durante la legale..chiesi ovviamente l'estensione di garanzia preoccupandomi seriamente di una prossima rottura della tv e mi diedero picche..chiaro che le riparazioni sono in garanzia ma ogni volta a sta tv si scassa qualcosa di diverso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.