Ciao, io dovrei effettuare la configurazione per accedere ad internet dal pc usando come 'modem' il cellulare (nokia). Qualcuno potrebbe darmi qualche info?
grazie ely
Ciao, io dovrei effettuare la configurazione per accedere ad internet dal pc usando come 'modem' il cellulare (nokia). Qualcuno potrebbe darmi qualche info?
grazie ely
ti serve il cavo per il collegamento o, in alternativa se il telefono ha gli infrarossi lo fai con gli infrarossi.Poi ti occorre il softwer di istallazione
Vai sul sito del tuo provider e dovresti trovare la configurazione (x TIM è così).Originariamente inviato da ely_gg
grazie ely
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
vai sul sito di Nokia e cerca cavi di connessione. Ne esistono di 2-3 tipi ed è specificato ogni cavo per quale modello serve
Scusate se riapro questa discussione ...
Anche io ho un cellulare (Nokia N70) che devo collegare ad un pc ed utilizzare come modem. Ho il cavo e tutto quanto serve. Con Hypher terminal mi connetto a qualsiasi numero tranne che ai numeri 702 ... che sono il numero unico nazionale per le connessioni ad internet.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come è possibile recuperare il numero di un provider diverso dal 702?
Ciao e grazie
Andr99
... rievocazione fatale struggente. Rosea combinazione!
Devi chiedere al tuo provider se ha disponibili numeri di POP diversi dal numero unico 701-2, ma è difficile che li abbiano o, comunque, che te lo dicano, dato che molti, pur avendoli ancora attivi, li hanno segretati, perchè se usati dai propri clienti, guadagnerebbero molto meno.Originariamente inviato da andr99
Scusate se riapro questa discussione ...
Anche io ho un cellulare (Nokia N70) che devo collegare ad un pc ed utilizzare come modem. Ho il cavo e tutto quanto serve. Con Hypher terminal mi connetto a qualsiasi numero tranne che ai numeri 702 ... che sono il numero unico nazionale per le connessioni ad internet.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come è possibile recuperare il numero di un provider diverso dal 702?
Ciao e grazie