Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Che vergogna

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Che vergogna

    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...935234503.html

    L'ora x scattera' domani, alle 14.30, ma gia' da oggi (e in qualche caso addirittura durante il week end), davanti agli uffici postali di tutta Italia, si sono formate code di immigrati in attesa di poter regolarizzare la propria posizione lavorativa.

    Il ministero dell'Interno ha, infatti, stabilito che le domande per assumere lavoratori extracomunitari, in base alle 'quote' fissate (entreranno 170 mila immigrati tra stagionali, 50 mila, e non) possono essere presentate dal primo pomeriggio di domani agli sportelli di oltre 6.000 uffici postali abilitati.
    Italia, 2006. Solo un sadico poteva pensare ad un sistema per cui conta l'ordine con cui vengono consegnate le richieste. Che vergogna
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    [/supersaibal]

    I am an antichrist
    I am an anarchist
    Don’t know what I want but
    I know how to get it
    I wanna destroy the passer by cos i

    I wanna be anarchy !
    No dogs body



  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    non capisco cosa c'entri l'anarchia....
    magari l'essere umano sarebbe capace di vivere in uno stato anarchico, sarebbe bellissimo.
    ma ovviamente è solo utopico.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    I am an antichrist
    I am an anarchist
    Don’t know what I want but
    I know how to get it
    I wanna destroy the passer by cos i

    I wanna be anarchy !
    No dogs body


    [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    pensa che quei numeretti una volta finiti vengono messi in vendita al mercato nero a 50 euro l'uno..quindi c'e' anche gente che ci specula sopra.

  7. #7
    Sono passato mezz'ora fa davanti all'ufficio postale, c'era già l'assembramento (ore 0.30)

    Mio papi dice che a Roma stanno in fila da ieri...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Sono passato mezz'ora fa davanti all'ufficio postale, c'era già l'assembramento (ore 0.30)

    Mio papi dice che a Roma stanno in fila da ieri... [/supersaibal]
    All'ufficio postale a 400 metri da qui stanno in fila dalle 8 (di mattina) di ieri.

    @Robiccio: Quei numeretti non contano niente, sono unicamente una regola che si danno gli immigrati in coda. Domani mattina potrebbe arrivare uno e voler passare avanti agli altri con la forza. Io trovo che una situazione del genere non si dovrebbe verificare in un paese civile.

    Tra l'altro il solo modulo era oggetto di bagarinaggio per 150-200-300 euro.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  9. #9
    si..mi sono confuso..dicevo x i moduli..azz addirittura a 300

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Domani mattina potrebbe arrivare uno e voler passare avanti agli altri con la forza. [/supersaibal]
    saibal? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.