Come da oggetto esistono?
Io conosco nick.it che mi ha valutato un sito che vorrei vendere troppo... Ce ne sono altri più sicuri?
Io conosco nick.it che mi ha valutato un sito che vorrei vendere troppo... Ce ne sono altri più sicuri?
Il dominio in se è un semplice indirizzo. Forese intendevi valutazione di un sito o portale?[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
Io conosco nick.it che mi ha valutato un sito che vorrei vendere troppo... Ce ne sono altri più sicuri? [/supersaibal]
Metti in homepage "Sito in vendita" e aspetta le offerte, fai prima, tanto non riuscirai mai a venderlo al prezzo a cui te l'han valutato![]()
Tempo fa si era peralto con altri utenti di questa possibilita'.
Io credo che un dominio con all'interno un sito ben fatto con diversi contenuti e di aspetto gradevole possa tranquillamente venduto a patto che generi reddito o quantomeno Ranking per spingere eventualemente dei siti
Fare una valutazione di un sito io credo che non sia poi cosi' difficile basta mettersi nei panni di chi lo dovra' in seguito acquistare.
Non serve appoggiarsi ad altri.
Puo' essere utile per la visibilita' per essere presenti in eventuali liste di DOMAIN SALE ma all'atto pratico e meglio gestirsi la cosa in privato.
![]()
I domini hanno diverso valore.
Il valore varia in base all'argomento, al numero di parole presenti al suo interno, e al tipo di parola.
Ad esempio hotel.com vale di più di hotel-nomecittà.com e molto di più di hotel-nomehotel.com. Questi non sono cmq gli unici fattori presi in esame per stabilire il valore di un dominio, ci sono la frequenza di ricerca che quella parola produce e il numero di risultati nelle serp. Nel caso di domini non nuovi un altro parametro di valutazione è se il dominio è già indicizzato.
Ci sono anche altri parametri che sono soggettivi a seconda dell'area di business oggetto dell'analisi...
Non so se posso farlo ma il dominio è softwarelibero.net... è indicizzato, è presente nelle serp ed è in vita da 3 anni..
Cmq seguirò il consiglio di metterci dominio in vendita ... Grazie