Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Telecom FLAT non mi fa collegare, ci sono problemi?

Da questa mattina non riesco piu' a collegarmi a Telecom FLAT (7020187187 user e pass: telecom), mi rifiuta sempre la password, provato sia con Router ISDN che con modem analogico 56k.

Sapete se ci sono problemi?

Inoltre non riesco nemmeno ad attivare la FLAT GPRS di TIM perche' quando scelgo l'opzione corrispondente al numero 4916 mi dice che al momento non puo' essere eseguita l'operazione, ma porc.....

Inoltre ho provato a chiamare il 119 ma quei disgraziati di TIM hanno tolto l'opzione per poter parlare con un operatore, ho provato a girare tra i vari menu' ma non sono riuscito a trovare un'opzione per parlare con un operatore, qualcuno sa' dirmi che opzioni devo selezionare?

Grazie
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Stesso problema, ma su linea business!!

Ma come è possibile dico io che, nel 2006 una società che si chiama telecom ITALIA (non pinco pallo...) non riesce a garantire uno schifo di connessione analogica/digitale flat???????? VVoVe:

Telecom...È già buono che non venga assorbita da qialche concorrenete del burundi!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Idem, pare si tratti di un problema a livello nazionale.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Se vi può essere di conforto io ho avuto gli stessi problemi con la password con l'adsl di TI, non mi faceva entrare più con aliceadsl aliceadsl e provando per caso username e password che avevo 5-6anni fa sono riuscito a collegarmi...questo problema l'ho avuto per una settimana.
    Spero che a voi duri di meno

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Telecom FLAT non mi fa collegare, ci sono problemi?

Originariamente inviato da pilovis
    Da questa mattina non riesco piu' a collegarmi a Telecom FLAT (7020187187 user e pass: telecom), mi rifiuta sempre la password, provato sia con Router ISDN che con modem analogico 56k.

Grazie
    Che tipo di offerta? su isdn? quanto costa?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Re: Re: Telecom FLAT non mi fa collegare, ci sono problemi?

Originariamente inviato da Gianrico
    Che tipo di offerta? su isdn? quanto costa?

grazie
    E' la FLAt di Telecom, cercala sul sito www.187.it

Costa per le linee ISDN 24 Euro al mese ivati, puoi collegarti senza limiti con una (64 k) o entrambe le linee per arrivare a 128 Kbit/sec.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Re: Re: Telecom FLAT non mi fa collegare, ci sono problemi?

Originariamente inviato da pilovis
    E' la FLAt di Telecom, cercala sul sito www.187.it

Costa per le linee ISDN 24 Euro al mese ivati, puoi collegarti senza limiti con una (64 k) o entrambe le linee per arrivare a 128 Kbit/sec.
    e' una flat un po cara o no ? ricordo che volevano fare una flat isdn a circa 15 euro

Permessi di invio