Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    AIDS - una nuova speranza

    Fonte

    pare che stiano pensando di stimolare un meccanismo di difesa proprio del nostro organismo, per impedire al dna del virus di infettare quello cellulare... mah, speriamo bene

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sentito anch'io alla radio. La speranza è l'ultima a morire, ma ormai in questi anni ne ho sentite talmente tante, che fino a quando non vedo dei risultati sulle persone non mi illudo più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Beh, gia' non c'e' paragone, oggi, con la speranza di vita del malato di AIDS nel 90.
    Si va avanti.
    Qualche giorno fa sentivo che, probabilmente, il primo malato di AIDS fu provocato dalle vaccinazioni antipolio in Africa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    fa sempre piacere sapere che ci sono speranze.
    Purtroppo bisogna sperare che la cura sia brevettabile e che finisca in mano alle solite multinazionali, sennò non c'è futuro.

    purtroppo ci sono troppi interessi sotto, sopratutto c'è l'interesse a non trovare la cura definitiva.
    La storia dell'AIDS è una m**da. Fatta di menzogne, di business sopratutto, di discriminazione razziale, di terrorismo.

    Intanto ne hanno sterminati a migliaia per fare i loro comodi (vedi AZT). Come nei campi di sterminio nazista, con i malati (o meglio con una categoria "inferiore" come gli omosessuali, i tossici, i "negri") hanno fatto le lore sperimentazioni. E sopratutto hanno fatto i soldi mettendo in commercio puttanate non sperimentate.
    La malattia è business, la ricerca è finanziata col business.
    Il dottor Hammer insegna...

    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.