Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    31

    www.drudiperformance.com

    Ciao a tutti,
    volevo avere un vostro parere su questo lavoro da me realizzato
    www.drudiperformance.com
    grazie

  2. #2
    Premessa: mai utilizzato flash.

    Credo però che ci sia un errore di fondo..non hai esaltato ciò che dovevi esaltare..tutti gli elementi (voci) se noti sono simili..e troppo ripetititivi..il filmato non l'ho visionato in quanto il caricamente era lento lento..la grafic anon mi fa impazzire..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    112
    devo dire che mi piace molto e tecnicamente è validissimo.

    se posso darti alcuni consigli, cambierei il font, è veramente poco leggibile, soprattutto quando si vanno ad aprire i sottomenu.

    altra cosa è l'equalizzatore, esageratamente grande

    e poi un piccolo difetto (forse):
    quando ho aggiornato la pagina e si è ricaricato il sito, il box dove è contenuto il video introduttivo si è ridimensionata troppo e non era più visibile la parte sotto (dove compariva lo skip intro).

    in ogni caso mi piace assai
    in progress...

  4. #4
    il font delle new è veramente illegibilelo scorrimento non è continuo
    però magari è ancora in fase di lavorazione la sezione.

    non mi piace quell'equalizzatore grafico per il resto non male

    ciao aspettiamo gli sviluppi
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    A parte il font delle news, che probabilmente è ancora in prova, trovo il tuo sito molto ben fatto e molto fluido nelle varie transizioni.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    31
    Il font delle news dovrà essere cambiato, è ancora in fase di testing. comunque grazie mille per i compliementi

  7. #7
    Originariamente inviato da enigma_79
    il font delle new è veramente illegibilelo scorrimento non è continuo
    però magari è ancora in fase di lavorazione la sezione.

    non mi piace quell'equalizzatore grafico per il resto non male

    ciao aspettiamo gli sviluppi
    quoto enigma_79

    il font cambialo che è davvero illegibile
    il resto nn male

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    è un buon lavoro in generale anche se secondo me diverse cose andrebbero riviste per avere un lavoro "ottimale".

    il sito spesso rimane vuoto dopo aver selezionato un voce del menù in attesa che l'utente selezioni una sottovoce
    e anche dopo i contenuti sono un pochinino assenti, mi sembra sia quasi tutto solamente fotografico.

    La principale critica però è mi sembra un pochinino schizzofrenico e non sempre sembra mantenere la stessa linea grafica in alcuni casi forse se si faceva di meno si aveva di più.
    Dopo un'attenta visione io taglierei buona parte dell'introduzione che trovo in definitiva non lineare.
    La prima parte del filmato introduttivo mi pare buona, un po contro le scelte fotografiche successive invece molto più pulite, la seconda parte con tutte quelle foto in rapida successione invece secondo me si poteva se non sostituire saltare a piè pari, probabilmente lo stesso per la prima animazione.

    Ci sono alcune scelte grafiche che non mi tornano del tutto, in genere quando tratti il logo ma anche la parte inferiore per le news.

    Non è che io sia per la monotonia nei siti, ma è importante scegliere una direzione e seguirla, ci si può permettere qualche leggera divagazione ma sempre in un contesto omogeneo.

    Nel complesso però mi sembra un risultato di rilievo.

    In caso non sia stato chiaro poi se vuoi riprendiamo l'argomento
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    31
    Eh si, il font delle news era proprio illegibile. mi era sfuggito il particolare

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.