PDA

Visualizza la versione completa : Nei Territori sale la tensione, assaltato carcere palestinese

agiaco
14-03-2006, 13:54
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/esteri/moriente34/assecarcere/assecarcere.html

:incupito:

jsmoran
14-03-2006, 19:13
Ho ricevuto notizie da un mio amico a Ramallah, la situazione è brutta davvero. I palestinesi sono sempre più incazzati e giorno dopo giorno Hamas conquista sempre più seguito, grazie sopratutto a queste "Rambate" dell'esercito israeliano.
Probabilmente ci sarà il coprifuoco anche stanotte.

skidx
14-03-2006, 19:46
Niente di nuovo sotto il sole, Israele fa il buono e il cattivo tempo, come sempre.

Certo anche quegli sconsiderati le reazioni verso gli occidentali potevano risparmiarsele, non aiutano certo la loro causa.

sustia
14-03-2006, 20:13
Che democratici questi israeliani, vanno a casa degli altri a prendersi i prigionieri per evitare che li lascino liberi.

jsmoran
14-03-2006, 20:16
Originariamente inviato da skidx
Certo anche quegli sconsiderati le reazioni verso gli occidentali potevano risparmiarsele, non aiutano certo la loro causa. Guarda, ti incollo un pezzo di una e-mail del mio amico che spiega bene la situazione.
"Sai, anche qui (in Israele, n.d.r.), il 28 marzo, ci sono le elzioni. Da noi il Bandito ed il Mortadellone si affrontano in 1 dibattito. Qui occupano una citta`.
Problema: chi glielo spiega al palestinese medio buzzicone ed ignorante che sta nel suo caffetino a bestemmiare contro gli ebrei con i vari Imam che anziche` dire "ciccio, calmati e poi vediamo" lo fomentano a bestia?"

skidx
14-03-2006, 20:20
Originariamente inviato da sustia
vanno a casa degli altri
casa degli altri... che paroloni, i palestinesi sono ingrati ospiti... :bhò:

Loading