Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [sondaggione] quale forumista NON vorreste MAI vedere NUDO?

    Dopo anni di lassismo culturale in cui anche gli spot dell'acqua minerale facevano vedere le passere e le zinne al vento era necessario con questo tread ridare moralità.

    Qual'è il forumista che non vorreste mai vedere nudo...per repulsione, perchè avete paura delle dimensioni del suo membro, perchè lo immaginate coperto di orrende pustole, o dotato di 7 immonde tette pelose sulla schiena oppure perchè lo vorreste vedere vestito da babbo natale in quanto avete perversioni sessuali particolari...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [sondaggione] quale forumista NON vorreste MAI vedere NUDO?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Dopo anni di lassismo culturale in cui anche gli spot dell'acqua minerale facevano vedere le passere e le zinne al vento era necessario con questo tread ridare moralità.

    Qual'è il forumista che non vorreste mai vedere nudo...per repulsione, perchè avete paura delle dimensioni del suo membro, perchè lo immaginate coperto di orrende pustole, o dotato di 7 immonde tette pelose sulla schiena oppure perchè lo vorreste vedere vestito da babbo natale in quanto avete perversioni sessuali particolari... [/supersaibal]
    te

  3. #3
    forumista maschio?

    Nessuno!

    ...ehm... cioè volevo dire tutti (NON li vorrei vedere...)!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Quello che non non vorrei vedere girandomi o colui che non vorrei vedere di fronte?
    C'e' differenza, eh
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Davide

    "Scusi dottore, ma quello che si doveva spogliare non ero io? "

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Hanno risposto solo forumisti...
    Per rimanere in tema, non dovrebbe essere una domanda da rivolgere alle forumiste, perchè mai dovrebbe interessarci, scusa?


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    serio, letto il titolo, pensavo fosse scritto da consulting!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Hanno risposto solo forumisti...
    Per rimanere in tema, non dovrebbe essere una domanda da rivolgere alle forumiste, perchè mai dovrebbe interessarci, scusa?

    [/supersaibal]
    mica ha detto "forumisti uomini".

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Hanno risposto solo forumisti...
    Per rimanere in tema, non dovrebbe essere una domanda da rivolgere alle forumiste, perchè mai dovrebbe interessarci, scusa?

    [/supersaibal]
    ma saluti ad ogni post??e mollaceeee
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    mica ha detto "forumisti uomini". [/supersaibal]
    Si ma mi sembra che fino ad adesso abbiano aderito e risposto solo loro, cioè noi o quasi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.