Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: MiServe.com

MiServe.com

Ciao a tutti.

Voglio realizzare un sito dove puoi trovare tutto quello che ti serve.
    Attualmente il sito e' in beta, sto realizzando alcune parti di codice, inoltre essendo ancora in hosting capita che nelle ore pomeridiane vada in tilt, vi chiedo solo cosa ve ne pare del sito, dell'idea e delle funzionalità (ne ho previste parecchie, ma ancora non implementate.)

MiServe
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

l'idea potrebbe essere buona, anche se non ho capito bene il concetto di fondo del sito. Cosa sarebbe? Una specie di calderone o una sorta di (ennesima) directory?

Ti consiglio di cambiare lo slogan, è cacofonico.

E un sito per comparazione prezzi, ma non solo e' possibile inserire articoli, salvare gli articoli che si trovano in una lista dei desideri (inviare questa lista ad un amico), e' possibile trovare quello che si sta cercando in MiServe e comprarlo dal sito e-commerce che lo vende.
    In altre parole non c'e' bisogno di cercare in tutti i siti di e-commerce, basta farlo su MiServe.
    Per quanto riguarda il logo e lo slogan sono gia' in fase di lavorazione, lo slogan era proprio uno di quegli elementi che verrà cambiato.
    Purtroppo di lavoro dietro c'e' ne tanto e le risorse diminuiscono :-D
    www.miserve.com

Chi puo' aiutarmi a cmbiare slogan, tenendo in considerazione che:
    * si tratta di un sito per trovare gli articoli che servono al minor prezzo (simil comparazione prezzi)
    * si tratta di un sito dove (in futuro non ora) si potranno inserire annunci di vendita
    * si tratta di un sito dove ci saranno opinioni e pareri
    * ...ecc.
    www.miserve.com

Originariamente inviato da etrosh
    mercatino del volere
    Carino, fantasioso (molto), ma non saprei vorrei uno slogan d'impatto che descriva tutto in poche parole....
    Forse chiedo troppo

Io avrei pensato:
    MiServe
    Quello che cerchi al prezzo che vuoi!

Che ne dite?
    www.miserve.com

al prezzo che cerchi suona meglio

Dici quello che cerchi al prezzo che cerchi o
    quello che vuoi al prezzo che cerchi???
    www.miserve.com

Un commento che non c'entra niente con lo slogan, ma che spero ti possa tornare utile (ho sonno e pensare a delle frasi a quest'ora causa incubi) ... ma quanto l'hai fatto grosso il logo? Watta, forse bisognerebbe ridurlo un pò. Oltretutto il logo l'hai esportato in .Jpg e quindi si vede un pò granuloso...prova a ri-esportarlo in gif, vedrai come viene cool (ovviamente do per scontato che tu abbia il logo in vettoriale)!
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Il logo che c'e' attualmente non e' quello che ho intenzione di lasciare....
    Lo sto realizzando con Gimp 2.0
    www.miserve.com

Permessi di invio