Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1

    Che gusto a carpirle il segreto

    Lo ammetto! E' la prima volta nella mia vita (ho solo 18 anni) che invidio qualcuno. Vorrei avere la simpatia che riesce attirare la lettura della prosa di nillio.

    Ogni qual volta che in un 3d mi ci imbatto, il solo leggerla mi da un brivido che manco una strizzata alle sua latteria V° taglia mi potrebbe contraccambiare.

    Qual'è il segreto di cotanta maestria?

    Forse sarà perchè ha rapporti peccaminosi con taddeus?

    Invidia...invidia e invidia... come vorrei carpire il suo segreto e magari strizzarle....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Che gusto a carpirle il segreto

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    e magari strizzarle.... [/supersaibal]
    le tette ?

  3. #3
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Consù, è più verosimile che tu abbia 18 anni (bwaahahaha). Ma trovare divertente una forumista (neanche scema, in onestà) che si diverte a fare polemica e basta è il colmo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Che gusto a carpirle il segreto

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Lo ammetto! E' la prima volta nella mia vita (ho solo 18 anni) che invidio qualcuno. Vorrei avere la simpatia che riesce attirare la lettura della prosa di nillio.

    Ogni qual volta che in un 3d mi ci imbatto, il solo leggerla mi da un brivido che manco una strizzata alle sua latteria V° taglia mi potrebbe contraccambiare.

    Qual'è il segreto di cotanta maestria?

    Forse sarà perchè ha rapporti peccaminosi con taddeus?

    Invidia...invidia e invidia... come vorrei carpire il suo segreto e magari strizzarle.... [/supersaibal]
    sei ironico vero?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Che gusto a carpirle il segreto

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    sei ironico vero? [/supersaibal]
    ti pare abbia 18 anni ? è un matusa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246


    quella ragazza ha due airbag di cultura così!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    credo proprio di essermi perso qualcosa...poi consulting 18 anni...boh, mi sa proprio che mi manca un pezzo di storia di forum :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    BubuKing
    Guest

    Re: Che gusto a carpirle il segreto

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Lo ammetto! E' la prima volta nella mia vita (ho solo 18 anni) [/supersaibal]
    Buongiorno,
    scusate sono Felice Cappaluso, vice questore aggiunto di Vimercate.

    Abbiamo trovato il signor King Bubu steso per terra morto con questa finestra aperta. Il cadavere ha un aspetto veramente singolare: metà faccia è congelata in un'espressione come di enorme sofferenza, mentre l'altra metà sembra che si stia sguaiando in una risata. Attualmente il medico legale sta facendo i primi rilievi, ma non conosciamo ancora le cause del decesso

    Nell'ottica delle indagini, volevo chiedervi quale potrebbe essere per voi la causa di questo stato di morte che lui medesimo si è trovato ad avere.

    Vi chiedo cortesemente di non lasciare il forum prima della conclusione delle indagini suddette prima.

  10. #10
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.