PDA

Visualizza la versione completa : Slave con Skypho?

redmn
14-03-2006, 16:56
Salve a tutti.

Mi sono veramente rotto di TI e vorrei migrare le mie utenze sul Voip.
Le tariffe di Skypho mi sembrano molto interessanti e la portabilità, anche all'indietro, pure.
Vorrei iniziare, per provare, con una borchia ISDN in cui le due linee hanno lo stesso numero e mi serve che sia ancora così (un numero solo: due linee). Insomma mi serve una prestazione analoga allo Slave di Squillo.
Si riesce a fare con Skypho? che cosa devo richiedere?
Intendo usare i LinkSys Pap2 che conosco già.

Grazie in anticipo e saluti

redmn
16-03-2006, 11:09
BUMP

Fool
16-03-2006, 13:30
anche io ho il pap2 e mi interessa la cosa...per ora cho configurato il tutto con due numeri

redmn
22-03-2006, 13:01
Ho ovviamente fatto la domanda al CC di Skypho e
Il giorno 16/03 ricevo:

Gentile Riccardo,
abbiamo letto la sua richiesta. Le risponderemo a breve.

Cordiali saluti.
Skypho Staff

Stefania Gavassa

Il giorno 22/03 ricevo:

====Oggetto====
www.skypho.net: Sostituire borchia ISDN - Attesa Risposta

Gentile Riccardo,
la ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del servizio offerto da Skypho.net

In merito alla sua richiesta, le precisiamo che non è possibile associare due linee voip allo stesso numero telefonico.

Cordiali saluti.
Skypho Staff

Peccato che non si possa (non potrò fare Skypho in azienda).

Un poco lunghetti nelle risposte, ma hanno mantenuto l'impegno.

Ciao

Gianrico
23-03-2006, 16:11
Skypho purtroppo è un po scarso come servizi aggiuntivi . Dalla sua ha solo la qualità audio e una tariffa non male.

Se vi interessa Vira ha implementato il servizio Slave oltre ai gia numerosi servizi gia disponibili.

Fool
23-03-2006, 20:40
con asterisk puo risolvere e farti tutti i slave che vuoi :)

Gianrico
24-03-2006, 12:03
Originariamente inviato da Fool
con asterisk puo risolvere e farti tutti i slave che vuoi :)
Si, ma sempre a computer acceso..

Fool
02-05-2006, 19:59
Uppo in ritardo per dire che ora col skypho puoi aggiungere quanti apparati slave vuoi :)

Gianrico
02-05-2006, 20:49
Originariamente inviato da Fool
Uppo in ritardo per dire che ora col skypho puoi aggiungere quanti apparati slave vuoi :)

L'ho notato anche io che si possono fare piu telefonate contemporaneamente.
Il fatto è che comunque è una funzione non documentata e non sicura dal punto di vista della qualità

Fool
02-05-2006, 20:55
L'assistenza mi ha detto che non lo documentano perche seno dovrebbero dare assistenza a sta cosa e per loro sarebbe una rottura inutile visto che molti non saprebbero configurarla.

Come qualita funziona benone, come una ISDN, due canali a se stanti con lo stesso numero

Loading