Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Modifica privata - visualizzazione pubblica

Salve ragazzi, spero non aver sbagliato sezione però il fatto è che non so proprio da dove cominciare con questo mio problema
    Vorrei creare una pagina html offline (da mettere in una lan interna) che sia visualizzabile normalmente da tutti ma che però, attraverso un acesso privato, un utente possa modificarla, e che le sue modifiche possano essere visualizzate da tutti gli altri una volta effettuate e che restino naturalmente salvate. Un po' ciò che avviene nele chat, quando modifichi il tuo profilo e poi cambia la visualizzazione.

Come ottengo questo effetto? avevo pensato anche in un forum e per qusto scaricai lo snitz forum, però non ho idea di come fare per aprirlo sul mio pc...
    grazie!!!!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    ASP nasce proprio per questo ovvero avere la possibilità di variare i contenuti generalmente creando pagine dinamiche il cui corpo è contenuto in un database.
    Dipende quello che devi fare...

Roby

Utente di HTML.it

vediamo un po'

Vediamo un po' magari se ti spiego che voglio fare aiuto anche un po' te. Vorrei creare dlle pagine html che mi servirebbero per effettuare una proposta nel mio ufficio, praticamente vorrei creare come una pagina con doveri o cose da fare, dopodichè i vari dipendenti, attraverso un accesso limitato o permettendo modifiche solo attraverso una password, spuntano i lavori effettuati o effettuano ordini di materiale o assistenza, il tutto appare sul computer di tutti in modo che si possa verificare l'andamento e le esigenze di tutti, non so se sono stato chiaro...il OS è windows. Quindi devo utilizzare una base di dati? come posso aprire i file asp in modalità non in web? perchè ho un forum già pronto in asp (non so se conosci SNITZ FORUM) e al massimo potrei usarlo ma non ho idea di come aprire le pagine sul mio pc...grazie!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Sul tuo PC devi installare il Web Server IIS che trovi nel CD di Windows (2000, XP Professional, 2000/2003 Server) e lo puoi installare da installazione applicazioni --> Nuovo componente di Windows.

Roby

Permessi di invio