Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Libero 12mb e filtri p2p

Potrei ( e vorrei ) attivare contratto con libero passando la linea di casa ( alice 4mb ) appunto a libero 12mb in ULL .
    Premetto che in ufficio ho gia' una linea libero 4mb con cui mi trovo bene .

unico cruccio : il p2p
    tutto sommato giocando con l'impostazione delle porte riesco a cavarmela con emule ma nn riesco a fare altrettanto con bittorrent ( che uso tanto ed e' particolarmente prestante con alice .. raggiungo tranqui a pieno regime anche i 490 kb/s)

La mia domanda e' semplice : la 4mb e' filtrata , a logica anche la 12mb dovrebbe esserlo ... e' realmente cosi' o per qualche caso arcano la 12mb nn presenta i problemi della 4mb??

se fosse cosi'nn ci penserei 2 volte per quanto sinceramente non posso dire nulla a telecom in questi tanti anni ( da Teleconomy adsl ) di servizio ( costi a parte ....)

grazie delle info ( magari qualche dritta anche per bitorrent & libero se i moderatori me lo concedono ) ...

grazie mille.. infatti avevo proprio postato io in quella discussione per chiedere info ma nn la trovavo piu'

mi sento rincuorato.. penso che ben presto diro' addio a mamma telecom

piccola nota... nn posso avere ULL e 12mb... per avere la 12mb devo tenermi telecom e il canone.. quindi :
    o tuttoincluso con 4mb
    o telecom e passaggio a 12mb...

alla fin fine spetto ancora 1 po' e mi tengo alice ..poi vedo se passare a tuttoincluso..

Utente di HTML.it
    A Padova città vi sono anche altre alternative su reti proprietarie, Fastweb o Tiscali ed in entrambe potresti staccarti da telecoz.

Permessi di invio