Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Java] Browser e codice HTML

    Il mio problema è il seguente ...
    Avrei bisogno di integrare un browser all'interno di un JFrame
    e selezionando uno qualsiasi degli elementi della pagina Web caricata sapere qual'è per poi risalire al codice HTML relativo... ho visto in giro dei browser utilizzabili in java ma nessuno apparentemente offre tale funzionalità ( quella di conoscere quale elemento sto selezionando )

    Grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    160
    quello che chiedi penso sia abbastanza complicato da fare, devi studiarti per bene l'html e capire tu come farglieli interpretare.
    Se hai intenzione di farlo, forse ti può essere utile la classe JEditorPane per visualizzare l'html.
    Se non sbaglio una cosa del genere la fa dreamweaver comunque.

  3. #3
    In realtà a me basterebbe capire solamente quale sia l'elemento che "sta sotto il puntatore del mouse"

    Per quanto riguarda JEditorPane ho provato ... ma non mi visualizza correttamente tutte le pagine web ... credo abbia dei problemi con i fogli di stile..


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Senza riscrivere un browser in java... hai provato a dare un occhiata a questo:

    https://jdic.dev.java.net/

    tra le altre cose, c'è materiale per integrare un browser in una applicazione java. Magari nelle API del webbrowser trovi anche i metodi che ti interessano.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  5. #5
    purtroppo già l'ho provato e ho chiesto anche sul forum di java.net ma mi hanno detto che non è inclusa tale funzionalità

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    sorry.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.