Salve a tutti!
Come da Oggetto:
sapete come posso visualizzare una jpg direttamente appena si apre una mail, senza scarirla come allegato?
Grazie in anticipo
Salve a tutti!
Come da Oggetto:
sapete come posso visualizzare una jpg direttamente appena si apre una mail, senza scarirla come allegato?
Grazie in anticipo
Usi OE ?
puoi fare così:
inserisci >> immagine >> sfoglia ecc
non non uso OE,esiste un altro modo??
...e... che usi?Originariamente inviato da omega_graphic
non non uso OE,esiste un altro modo??
scrivi nel codice della mail:
codice:<DIV>[img]c:\percorso\completo\del\tuo\file.gif[/img]</DIV>
ora ci provo, grazie
Si ma devo inviare anche la foto nella mail???
ma se inserisce il percorso da C come fa qualcun'altro a vederla???Originariamente inviato da Vincent.Zeno
scrivi nel codice della mail:
codice:<DIV>[img]c:\percorso\completo\del\tuo\file.gif[/img]</DIV>![]()
Dovrebbe seguire quella procedura, ma il file si deve trovare nel web.. (il tuo sito, http://imageshack.us ecc)
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Io ho risposto alla domanda:
pensando che volesse inserire una immagine nel corpo della mail.sapete come posso visualizzare una jpg direttamente appena si apre una mail, senza scarirla come allegato?
semplicemente.
pensando che volesse intendere solo questo:
uso del programma di posta ed inviare una mail con DENTRO la foto.
se invece la domanda era un'altra....![]()
![]()
grazie tanto, ciao
Ma nell'HTML (è di quello che si parla), non puoi dare un link ad un percorso di file nel TUO computer, e pretendere che un altro pescando su "C:\percorso\completo\del\TUO\file.gif" trovi il file...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Io ho risposto alla domanda:
pensando che volesse inserire una immagine nel corpo della mail.
semplicemente.
pensando che volesse intendere solo questo:
uso del programma di posta ed inviare una mail con DENTRO la foto.
se invece la domanda era un'altra....![]()
![]()
O metti le immagini su un server, e poi linki il dominio..
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.