Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    A pint of lager landlord...

    £3.25

    una pinta £3.25

    ma che cavolo, ma come si fa?!

  2. #2

  3. #3
    no... a brighton una birra in media dovrebbe stare sui 2.40... qua le stanno alzando tutte a 3 e passa

    buona... normale kronenburgh... uguale alle altre.

  4. #4
    che squallida brigthon!
    ce so stato giugno pareva Ostia a dicembre

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    che squallida brigthon!
    ce so stato giugno pareva Ostia a dicembre [/supersaibal]
    ancora ti ci diverti il venerdi e sabato sera, se te lo puoi permettere ormai...

    allora, in piu' di 3 anni qua...

    il bus e' passato da 1 a 1.50
    le birre dalla media dei 2.30 alla media dei 3.00
    un taglio di capelli decente dai 22 di media, ai 38 di media (non tutti per fortuna)

    e i stipendi sono sempre uguali

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    qui quando va bene costa 4.5€...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  7. #7
    e che non ci sono più le mezze stagioni non lo dice nessuno?
    cmq .... cmq.... è vero che moltissime cose sono aumentate, ma altrettanto vero che moltissime altre cose potremmo farne a meno...

    posti dove si paga meno c'è ne sono tanti...

    piccolo esempio

    1) spritz a vicenza: 2.5 nel posto "famoso" per lo spritz, ovvero un buco in mezzo alla piazza...
    2) spritz in un normale bar: 1.90 euro
    3) spritz in una birreria: 1.60 euro

    Però... non chiedetemi il perchè... dove costa 2.5 euro è sempre stra mega pieno di gente... e la distanza tra il posto 1 e il posto 3 sono 450 metri...

    tutti ci lamentiamo dei prezzi, ma vedo davvero poca gente che "premia" i locali che hanno fatto meno aumenti...

    tanto che le discoteche da 14 euro (prima costavano 7-8 euro) sono sempre strapiene... dove un qualcosa al bar te la fanno pagare 8 euro c'è la fila di mille mila km...

    cmq gli stipendi sono aumentanti.... oggi un operaio dalle mie parti prende tranquillamente 1000 euro, con la lira 2.000.000 non li prendeva praticamente nessuno visto che la maggior parte della gente che conosco prendeva sotto 1.5 milioni o giù di li...

    mah...

  8. #8
    Oe'... e' inghilterra questa! La birra dovrebbe costar quanto l'acqua... anche in dei normalissimi pub in centro!

    E l'autobus va bene se non hai la macchina, visto che passano ogni 5 minuti. Ma quasi conviene il taxi ormai


    2.50 gli spritz al grottino!? che bastardi!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    Oe'... e' inghilterra questa! La birra dovrebbe costar quanto l'acqua... anche in dei normalissimi pub in centro!
    [/supersaibal]
    Ma infatti io mi ricordo che quando son stato a Londra costava veramente poco, quasi la metà di quello che la paghi mediamente qui a Piacenza (ma penso anche Milano, Roma...)

    Aggiungi che è davvero buona (sempre che non ti sbagli e prendi una strongbow, senza sapere che è cedrata )...

    ne ho bevuti taaanti litri

    Anche in Germania costava poco poco (Stoccarda)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91

    Aggiungi che è davvero buona (sempre che non ti sbagli e prendi una strongbow, senza sapere che è cedrata )...
    [/supersaibal]
    sidro, sidro, non cedrata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.