Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di visualizzazione

Ho acquistato da poco un dominio presso un fidato (credo) gestore telefonico e ho messo su un sito che però; mi sta dando grossi problemi. Spesso, più; volte durante il giorno, all'indirizzo del mio sito (http://www.ilveggente.it) non compare nulla. Il browser indica chiaramente "operazione completata", ma la pagina non viene visualizzata (a volte compare "errore", più; spesso appare completamente bianca). Si tratta di un problema col server ******* (e in quel caso non posso far nulla più; che protestare) oppure l'errore dipende dalla STRUTTURA A FRAME del mio sito internet? Ho letto da qualche parte che la struttura a frame può; spesso causare problemi di ripescaggio delle pagine e di visualizzazione. E' questo il caso? Come posso risolverlo?
    E se invece non c'entrasse nulla il fatto dei frame, quali sono i motivi per cui sarebbe comunque meglio abbondanare una struttura di questo tipo?

Vi prego, datemi una mano.

il frame di suo da problemi dal punto di vista di visibilta sui motori di ricerca perche le pagine dentro le frame "non vengono" controllate dagli spider ovvero i programmi che servono èper controlllare i contenuti dei siti..dal punto di vista tecnico non ho ancora guardato
    :quote:IL MIO NOME è MAI PIU:quote:

No alla pena di morte

Non credo che il problema che segnali dipenda dai frame
    In alcuni dei siti più vecchi li ho dovuti usare anch'io... ma non mi è mai successa una cosa del genere. Credo piuttosto che ci sia qualche problema nella configurazione del web server, che si incasina e non è piu' in grado di presentare la corretta default page.

AIUTO URGENTISSIMO!

E' UN PROBLEMA GROSSO COME UNA CASA.
    La storia è andata così. Qualche settimana fa ho acquistato l'offerta Tiscali (domain, 19,90 l'anno). E da lì sono cominciati i problemi.
    Ho aspettato circa una settimana e mezzo, dopodicchè il mio dominio è stato registrato (sebbene non mi sia ancora arrivato il bollettino via mail) e ho messo online il mio sito.
    Fin da allora, il mio sito semplicemente non viene visualizzato. O meglio, diciamo che si vede 1 volta su 2. Spessissimo la pagina compare completamente bianca, senza alcun messaggio. Altre volte non vengono ripescate delle immagini e il sito si vede "a buchi".
    L'assistenza Tiscali NON ESISTE. Ho già mandato 3 e-mail, nessuno mi ha risposto. Al telefono mi dicono di inviare una mail all'asistenza. E io resto puntualmente fregato. Vabbè, magari non si tratta di vita o di morte, ma questa superficialità da parte loro sta evidentemente compromettendo la mia attività.
    Da esperti, così su due piedi, sapreste dirmi niente? Di cosa può trattarsi? Cosa posso fare? A questo punto non credo proprio che dipenda da me, ho già ricostruito il sito tre volte. E poi se dipendesse da me, il sito non si visualizzerebbe mai, no?
    CHE FARE?

hai sbagliato discussione....
    :quote:IL MIO NOME è MAI PIU:quote:

No alla pena di morte

Permessi di invio