Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

XML impazzisce con gli accenti

Ciao ragazzi.
    Ho creato un pannello di controolo in php su db mysql per far inserire ai clienti delle informazioni, la pag php mi restituisce correttamente l'XML che viene ricevuto da flash per visualizzarne i dati.
    Questo XML è una variabile non un file creato fisicamente sul server, ma è generato da una pagina a richiesta del swf.

Purtoppo quando flash incontra la à (A accentata minuscola) e probabilmente altri caratteri accentati, mi impazzisce! modifica l'XML che dal nodo incriminato in poi non è più leggibile.

esempio:
    C O R R E T T O
    <links><link_cat lc_id="1">Associazioni di Categoria</link_cat><link_cat lc_id="2">Grafica e Comunicazione</link_cat><link_cat lc_id="3">Pubblicità</link_cat><link_cat lc_id="4">Riviste</link_cat><link_cat lc_id="5">Packaging e Stampa</link_cat><link_cat lc_id="6">Banche Immagini</link_cat><link_cat lc_id="7">Commercio Elettronico</link_cat></links>

E R R A T O
    <links><link_cat lc_id="1">Associazioni di Categoria</link_cat><link_cat lc_id="2">Grafica e Comunicazione</link_cat><link_cat lc_id="3">Pubblicit?link_cat&gt; <link_cat lc_id="4">Riviste</link_cat><link_cat lc_id="5">Packaging e Stampa</link_cat><link_cat lc_id="6">Banche Immagini</link_cat><link_cat lc_id="7">Commercio Elettronico</link_cat></link_cat></links>
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

sto cercando la risposta nelle vecchie discussioni ma con scarsi risultati...
    avete qualche link da suggerirmi?

Originariamente inviato da loscos
    sto cercando la risposta nelle vecchie discussioni ma con scarsi risultati...
    avete qualche link da suggerirmi?
    hai provato con
    System.useCodepage=true;
    nel primo frame

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao Crescenzo
    Ah!!! System.useCodepage=true;
    Sono anni che mi tortura... ogni errore di testo è dovuto a quello, ed ogni volta mi scordo di scriverlo... adesso me lo faccio tatuare addoso!!!!

Grazie Mille!

Originariamente inviato da loscos
    Ciao Crescenzo
    Ah!!! System.useCodepage=true;
    Sono anni che mi tortura... ogni errore di testo è dovuto a quello, ed ogni volta mi scordo di scriverlo... adesso me lo faccio tatuare addoso!!!!

Grazie Mille!
    di niente ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio