Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensate delle tariffe di Ebay?

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lo uso per vendere e sono soddisfatto

    2 5.88%
  • Lo uso per vendere ma ha tariffe troppo alte

    6 17.65%
  • Lo uso per vendere e non sono soddisfatto

    1 2.94%
  • Lo uso solo per acquistare

    18 52.94%
  • Non lo uso

    7 20.59%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Sondaggio su utilizzo ebay

    Salve a tutti.
    Rispondete al sondaggio sull'utilizzo di ebay e sulla soddisfazione prezzi/servizi.
    Potete lasciare anche qualche commento scrivendo in questa discussione.

  2. #2
    Direi che mancano le opzioni relative a "lo suo sia per vendere che per acquistare" , io personalmente finora ci ho venduto e acquistato e mi sono sempre trovato abbastanza bene, specialmente nell'acquisto a livello di prezzi...per la vendita l'ho utilizzato più che altro per vendere un paio di cose che non mi servivano più e che avevo sempre in mezzo alle scatole (ad es. un paio di libri) quindi non ho badato molto al possibile profitto, tranne in un paio di occasioni dove comunque sono rimasto soddisfatto.

  3. #3
    Sareste favorevoli ad un sito tipo ebay che opera tariffe inferiori del 90% rispetto ad ebay e con la possibilità magari di non pagarle inserendo un banner pubblicitario nella propria inserzione?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    no.

  5. #5
    Lo uso sia per vendere che per comprare.... mi sn sempre trovato bene anche se le tariffe sn un po' alte
    @timestokill
    Costruendo un sito simile ad ebay non riusciresti ad avere la sicurezza ke ha ebay, ad esempio le registrazioni fasulle

    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    per trovare qualcosa di decente devi acquistare all'estero e le spese di spedizione ti segano le gambe!

    gli italiani vendono solo rebbe-vecchie!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da zat88
    @timestokill
    Costruendo un sito simile ad ebay non riusciresti ad avere la sicurezza ke ha ebay, ad esempio le registrazioni fasulle

    [/supersaibal]
    Se è sulla sicurezza che la metti, ebay non è poi così sicuro come si pensa.
    C'è stato un periodo che non riuscivo a modificare una mia iserzione perchè c'era un errore e allora mi sono messo a trafficare un po con i parametri passati nell'indirizzo e sono riuscito addirittura senza essere loggato a cancellare una mia inserzione......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.