Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    mi stropiccio gli occhi e le orecchie

    per l'idea che mi è venuta, premetto che non sono contro la natura (anche se sterminerei la quasi totalità degli insetti e i koala)ma ci vorrebbero dei posti appositi per tenerla al suo posto. ieri sera guardando la TV ho visto un programma nuovo con due alieni e ognuno parlava del suo pianeta di origine credendo di parlare dello stesso, ma a me non sembrava, quando ho visto la luce ho avuto una rivelazione: ame dell'IRAP, la sanità, la leva abolita, la TAV , ... non me ne frega niente il problema che angustia la galassia sono i parcheggi, anzi no il problema è che non ce ne sono, quindi sentite la genialata. Togliamo le strade, i campi, i fossi, canali fiumi, laghhi, montagne e facciamo una bella superficie di cemento e asfalto senza linee, semafori e quantaltro limita la creatività del guidatore e corriamo tutti in linea retta dove dove meglio ci pare. quando dobbiamo parcheggiare fermiamo la macchina dove siamo e bon.


    non sono un genio?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    e non ti candidi con sto popo di testone ????

  3. #3
    lo eri fino a che parlai degli alieni... poi hai cominciato a denotare più capacità utopiche.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    BubuKing
    Guest

    Re: mi stropiccio gli occhi e le orecchie

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    per l'idea che mi è venuta, premetto che non sono contro la natura (anche se sterminerei la quasi totalità degli insetti e i koala)ma ci vorrebbero dei posti appositi per tenerla al suo posto. ieri sera guardando la TV ho visto un programma nuovo con due alieni e ognuno parlava del suo pianeta di origine credendo di parlare dello stesso, ma a me non sembrava, quando ho visto la luce ho avuto una rivelazione: ame dell'IRAP, la sanità, la leva abolita, la TAV , ... non me ne frega niente il problema che angustia la galassia sono i parcheggi, anzi no il problema è che non ce ne sono, quindi sentite la genialata. Togliamo le strade, i campi, i fossi, canali fiumi, laghhi, montagne e facciamo una bella superficie di cemento e asfalto senza linee, semafori e quantaltro limita la creatività del guidatore e corriamo tutti in linea retta dove dove meglio ci pare. quando dobbiamo parcheggiare fermiamo la macchina dove siamo e bon.


    non sono un genio? [/supersaibal]

    arrivi tardi


  5. #5

    Re: mi stropiccio gli occhi e le orecchie

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo


    non sono un genio? [/supersaibal]
    Po esse ma come gestisci l'autoarticolato parcheggiato davanti porta di casa tua??? (senza farlo saltare in aria ovviamente)
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    fico, da parcheggiatore abusivo farei i miliardi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: mi stropiccio gli occhi e le orecchie

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    per l'idea che mi è venuta, premetto che non sono contro la natura (anche se sterminerei la quasi totalità degli insetti e i koala)ma ci vorrebbero dei posti appositi per tenerla al suo posto. ieri sera guardando la TV ho visto un programma nuovo con due alieni e ognuno parlava del suo pianeta di origine credendo di parlare dello stesso, ma a me non sembrava, quando ho visto la luce ho avuto una rivelazione: ame dell'IRAP, la sanità, la leva abolita, la TAV , ... non me ne frega niente il problema che angustia la galassia sono i parcheggi, anzi no il problema è che non ce ne sono, quindi sentite la genialata. Togliamo le strade, i campi, i fossi, canali fiumi, laghhi, montagne e facciamo una bella superficie di cemento e asfalto senza linee, semafori e quantaltro limita la creatività del guidatore e corriamo tutti in linea retta dove dove meglio ci pare. quando dobbiamo parcheggiare fermiamo la macchina dove siamo e bon.


    non sono un genio? [/supersaibal]

    grandioso oserei dire

  8. #8
    a nome di tutti gli allergici sottoscrivo, cementifichiamo tutto, palme ed ananas di plastica ed inondazione della val padana per creare la prima gigaspiaggia per nudisti del vecchio continente. Inoltre vietati i pantaloni a vita bassa alle trippone con i salvagenti che trabordano, tette fuori solo se dritte e non all' ombelico e tanga sotto stretto controllo del personale addetto al controllo di qualita'

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    basterebbero le macchine con un sistema antigravitazionale

  10. #10
    Io pensavo di spianare ed asfaltare la svizzera
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.