Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ADSL sito libero: che significa ?

Ho inserito il numero di un vicino di casa per verificare i piani di copertura dell'ADSL di libero e mi dice questo.. Significa che stanno mettendo le centrali nella mia citta' ? ( Attualmente sono senza linea telecom e ho la sola ADSL di tin.it )

A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.

» Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006.

» Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine dicembre 2006.

» Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine dicembre 2006.

P.S.
    Un'altra cosa, credo pubblicita' ingannevole.. Se si inserisce un numero che non sara' coperto a breve da libero ( tipo dei comuni piccoli ) mi appare una finestra dove dice che ci si puo' abbonare alla 4Mbit in download e 1Mbit in upload, e' una immagine )..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    vuol dire che fra un po' sarai raggiunto dalla rete di Wind e potrai anche staccarti da telecom ( quindi non pagare più il canone)......

quello della 4 mbit in download e un mega in upload in ws potrebbe essere un'offerta in bitstream , ma non ne sono certo...

Benissimo
    Tra poco dovrei essere coperto dall'ULL di libero allora.. ( Mi conviene forse quindi attivare una nuova linea con Telecozz adesso visto che fino a fine Aprile e' gratis e poi passare a Infostrada come unico operatore )
    Sai piu' o meno i tempi di copertura da parte di Libero ?
    Mi attizza molto l'offerta tuttoincluso, anche perche' la mia linea regge max 4Mbit/s..
    Te che ce l'hai come ti trovi ?
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Benissimo
    Tra poco dovrei essere coperto dall'ULL di libero allora..
    Sai piu' o meno i tempi di copertura da parte di Libero ?
    Mi attizza molto l'offerta tuttoincluso, anche perche' la mia linea regge max 4Mbit/s..
    Te che ce l'hai come ti trovi ?
    Ciao !
    per i tempi non ti so prorpio dire

io ho Libero in Shared Access in fastpath e mi trovo molto bene , non ho nessun problema con i p2p .

Hai idea di perche' selezionando l'offerta di libero free mi dice questo ?

"La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero e navigherai alla velocità di 1.2 Mega. Potresti essere inizialmente attivato a 640 Kbps. Il passaggio a 1.2 Mega avverrà automaticamente e gratuitamente."

Mentre per le altre 2 ( alle quali sarei interessato ) mi dice che devo aspettare massimo dicembre 2006 ?
    Ciao !

Permessi di invio