Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: vodafone connect card

Utente di HTML.it

vodafone connect card

Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco una vodafone connect card ma ho diversi problemi.
    La navigazione è abbastanza lenta, lontana sicuramente da quei 384 KBs pubblicizzati ma questo mi è sembrato di capire sia un problema abbastanza comune, forse è la normalità.
    Il problema più grosso è che alcuni siti (es.www.libero.it) si piantano completamente, non riesco a leggere la mia web mail.
    Faccio due premesse:
    le antenne vodafone sono posizionate sul palazzo di fronte a casa mia quindi credo di avere uno dei segnali piu perfetti che si possano desiderare(meglio di cosi posso solo andarmi a sedere sull'antenna);
    non dipende dal pc in quanto collegando il vecchio caro cavetto telefonico a 56 k tutto funziona perfettamente;
    Secondo voi?
    Grazie a tutti.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho esperienza di una scheda pcmcia Onda gprs\esdge della TIM e ti posso assicurare che anche lo stesso forum html.it a volte è proprio lento...

cmq dicono che molto dipende dalla zona in cui ti trovi.

credo che anche nel caso tuo non dipenda da te, ma proprio dalla qualità della banda
    1... 2... 3... prova

mg107, ho giusto qualche giorno fa risolto un problema simile con la connect card che tu hai. Navigare ok, ma leggere email .. impossibile (anche Virgilio risultava inaccessibile via internet explorer). Ho risolto nel modo piu' semplice: usando HTML2POP3, in questo modo vengono usati i normali programmi di posta invece di internet explorer.

Permessi di invio