Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: emule & emuleplus

emule & emuleplus

che differenza cè tra questi due programmi.....
    qual è quello più attivo dal punto di vista dello sviluppo da parte dei programmatori? emula normale è alla versione 0.47 ed è da un po di tempo che è la stessa, mentre per il plus sono arrivati alla 1.2...
    secondo voi qual è il migliore?

grazie

Emule tradizionale si aggiorna mediamente ogni 3/4 mesi.

Se non sbaglio il plus non ha le rete kad(ma non vorrei dire un'eresia)

Meglio gli originali delle copie
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ti consiglio emule 0.47

il fatto che emuleplus abbia una numerazione già 1.xx non vuol dire niente. sono 2 software differenti che hanno 2 numerazioni differenti.

ti consiglio emule 04.7 anche perchè poi se hai biosgno di qualche aiuto puoi trovare info. emuleplus lo usano in pochi
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da guano apes

Se non sbaglio il plus non ha le rete kad(ma non vorrei dire un'eresia)
    ora ke me lo dici.....hai ragione non lo ricordavo...

Originariamente inviato da sparwari
    ti consiglio emule 0.47

il fatto che emuleplus abbia una numerazione già 1.xx non vuol dire niente. sono 2 software differenti che hanno 2 numerazioni differenti.

ti consiglio emule 04.7 anche perchè poi se hai biosgno di qualche aiuto puoi trovare info. emuleplus lo usano in pochi
    per il fatto della numerazione l ho chiesto solo perkè ultimamente di versioni di emuleplus se ne sn susseguite parekkie... 1.0a 1.1a 1.1b ....1.1j e ora la 1.2....

si hai ragione quando dici che la numerazione poco importa,era solo per sapere se ne valeva la pensa visto ilfrequente aggiornamento di versioni.

ciaociao e grazie!

Permessi di invio