Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Google non mi vede ;) ... consigli ???

Premetto che sono alla prima esperienza ... intesa proprio come primo sito ...

TizianaC

Diciamo che in linea di massima quelli sono i contenuti ... non ci sarà molto testo in più ...

Avete qualche consiglio da darmi ???

GRAZIE

Steve

in home hai totalmente 0 testo, dovresti infoltirlo..almeno per esempio mettere la citazione al di fuori dell'immagine..usa dei link all'interno del testo..metti l'alt anche in nell'img in home..poi cerca dei BL di qualità, e abbi pazienza

GRAZIE Mille per la risposta velocissima ...

ehm, mi sento un po' in imbarazzo a chiedere ma davvero sono il Niubbo dei Niubbi
    [supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
    in home hai totalmente 0 testo, dovresti infoltirlo..almeno per esempio mettere la citazione al di fuori dell'immagine[/supersaibal]
    Cosa intendi per citazione al di fuori dell'immagine ???

usa dei link all'interno del testo[/supersaibal]
    Intendi all'interno della famosa citazione ??? E link metterli che linkano le varie pagine del sito ???

metti l'alt anche in nell'img in home[/supersaibal]
    Questa è l'unica cosa che mi è chiara ... dite che sono messo male ???

poi cerca dei BL di qualità, e abbi pazienza [/supersaibal]
    BL ???

GRAZIE ANCORA ...

Steve

anche a me un problema simile (non apro un thread)

ho un paio di siti che google non ha ancora indicizzato, a chi posso mandare pvt con siti in questione?

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Citazione credo intendesse il testo sotto l'immagine. Io piuttosto che quella (che ha poco a fare con il contenuti del sito) metterei un testo che contenga qualche parola chiave, es "benvenuti nel sito della cantante gospel TizianaC...ecc ecc."