Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Google non mi vede ;) ... consigli ???

Premetto che sono alla prima esperienza ... intesa proprio come primo sito ...

TizianaC

Diciamo che in linea di massima quelli sono i contenuti ... non ci sarà molto testo in più ...

Avete qualche consiglio da darmi ???

GRAZIE

Steve

in home hai totalmente 0 testo, dovresti infoltirlo..almeno per esempio mettere la citazione al di fuori dell'immagine..usa dei link all'interno del testo..metti l'alt anche in nell'img in home..poi cerca dei BL di qualità, e abbi pazienza

GRAZIE Mille per la risposta velocissima ...

ehm, mi sento un po' in imbarazzo a chiedere ma davvero sono il Niubbo dei Niubbi
    [supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
    in home hai totalmente 0 testo, dovresti infoltirlo..almeno per esempio mettere la citazione al di fuori dell'immagine[/supersaibal]
    Cosa intendi per citazione al di fuori dell'immagine ???

usa dei link all'interno del testo[/supersaibal]
    Intendi all'interno della famosa citazione ??? E link metterli che linkano le varie pagine del sito ???

metti l'alt anche in nell'img in home[/supersaibal]
    Questa è l'unica cosa che mi è chiara ... dite che sono messo male ???

poi cerca dei BL di qualità, e abbi pazienza [/supersaibal]
    BL ???

GRAZIE ANCORA ...

Steve

anche a me un problema simile (non apro un thread)

ho un paio di siti che google non ha ancora indicizzato, a chi posso mandare pvt con siti in questione?

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Citazione credo intendesse il testo sotto l'immagine. Io piuttosto che quella (che ha poco a fare con il contenuti del sito) metterei un testo che contenga qualche parola chiave, es "benvenuti nel sito della cantante gospel TizianaC...ecc ecc."

Si, i link del testo dovrebbero puntare alle pagine del sito, che però dovrebbero parlare della stessa cosa. Es. se linki "cantante gospel" poi dovresti ottimizzare la pagina a cui punta per quella chiave.

BL= Back Link, cioè dei link da altri siti che puntino verso il tuo.

ALT lo sai ....se nell'ALT c'è anche una parola chiave è meglio.

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    Citazione credo intendesse il testo sotto l'immagine. Io piuttosto che quella (che ha poco a fare con il contenuti del sito) metterei un testo che contenga qualche parola chiave, es "benvenuti nel sito della cantante gospel TizianaC...ecc ecc."[/supersaibal]
    Nella home, non vuole nessun altra scritta ...

Ovvio che con del testo sarebbe un po' più facile ... consigliate di mettere testo in altro modo ??? E se si come ???

Argh ... l'ALT dell'immagine ... mi è proprio sfuggito ero convinto di averlo messo ...

GRAZIE

Steve

Nella home, non vuole nessun altra scritta ...
    "voler la botte piena e la moglie ubriaca"...

Nel senso che, senza dei testi è molto più difficile...è la solita storia...posizionare senza toccare il sito...

Di metodi per nascondere il testo ce ne sono tanti...tieni sempre presente che qualsiasi cosa nascosta può essere rischiosa.

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    "voler la botte piena e la moglie ubriaca"...

...è la solita storia...posizionare senza toccare il sito...
    [/supersaibal]
    Sono perfettamente d'accordo con te ... ma sai come sono gli artisti ... anche se una cosa potrebbe essere vera ... mettendo un testo nella Home, si rischia sempre e comunque che sia un po' pacchiano ...
    [supersaibal]Di metodi per nascondere il testo ce ne sono tanti...tieni sempre presente che qualsiasi cosa nascosta può essere rischiosa. [/supersaibal]
    Rischioso intendi che potrebbe essere un arma a doppio taglio ??? Ovvero che se da una parte potrebbe aiutarmi a posizionarlo ... dall'altra potrebbe penalizzarmi ???

Steve

Ti capisco...figurati che a volte capitano clienti che si sentono "artisti" quando proprio non lo sono!

Rischioso intendo che oggi potrebbe funzionare e domani no. Le policy dei motori sono chiare...quello che vede lo spider deve essere lo stesso che vede l'utente....
    Essendo macchine c'è il modo di "fregarle", ma quasi tutti i metodi hanno le gambe corte, nel senso che solitamente prima o poi (dato che i motori si evolvono) i vari trucchi vengono "scoperti", e questo può portare penalizzazioni o ban.
    Quindi attenzione a lavorare con trucchi, perchè magari fai un gran lavoro, ti posizioni, poi cambia l'algoritmo, e zaaaccc...ti ritrovi fuori...come puoi vedere leggendo vari titoli di 3d tipo "Aiutooo...il mio sito non esiste più su Google!"

Permessi di invio