Premetto che sono alla prima esperienza ... intesa proprio come primo sito ...
TizianaC
Diciamo che in linea di massima quelli sono i contenuti ... non ci sarà molto testo in più ...
Avete qualche consiglio da darmi ???
GRAZIE
Steve
Premetto che sono alla prima esperienza ... intesa proprio come primo sito ...
TizianaC
Diciamo che in linea di massima quelli sono i contenuti ... non ci sarà molto testo in più ...
Avete qualche consiglio da darmi ???
GRAZIE
Steve
in home hai totalmente 0 testo, dovresti infoltirlo..almeno per esempio mettere la citazione al di fuori dell'immagine..usa dei link all'interno del testo..metti l'alt anche in nell'img in home..poi cerca dei BL di qualità, e abbi pazienza
My blog http://comungioco.blogspot.com/
GRAZIE Mille per la risposta velocissima ...
ehm, mi sento un po' in imbarazzo a chiedere ma davvero sono il Niubbo dei Niubbi
Cosa intendi per citazione al di fuori dell'immagine ???[supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
in home hai totalmente 0 testo, dovresti infoltirlo..almeno per esempio mettere la citazione al di fuori dell'immagine[/supersaibal]
Intendi all'interno della famosa citazione ??? E link metterli che linkano le varie pagine del sito ???[supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
usa dei link all'interno del testo[/supersaibal]
Questa è l'unica cosa che mi è chiara ... dite che sono messo male ???[supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
metti l'alt anche in nell'img in home[/supersaibal]
BL ???[supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
poi cerca dei BL di qualità, e abbi pazienza [/supersaibal]
GRAZIE ANCORA ...
Steve
anche a me un problema simile (non apro un thread)
ho un paio di siti che google non ha ancora indicizzato, a chi posso mandare pvt con siti in questione?
ciao e grazie
Citazione credo intendesse il testo sotto l'immagine. Io piuttosto che quella (che ha poco a fare con il contenuti del sito) metterei un testo che contenga qualche parola chiave, es "benvenuti nel sito della cantante gospel TizianaC...ecc ecc."
Si, i link del testo dovrebbero puntare alle pagine del sito, che però dovrebbero parlare della stessa cosa. Es. se linki "cantante gospel" poi dovresti ottimizzare la pagina a cui punta per quella chiave.
BL= Back Link, cioè dei link da altri siti che puntino verso il tuo.
ALT lo sai....se nell'ALT c'è anche una parola chiave è meglio.
![]()
mandami i siti in pvt
My blog http://comungioco.blogspot.com/
Nella home, non vuole nessun altra scritta ...[supersaibal]Originariamente inviato da assia
Citazione credo intendesse il testo sotto l'immagine. Io piuttosto che quella (che ha poco a fare con il contenuti del sito) metterei un testo che contenga qualche parola chiave, es "benvenuti nel sito della cantante gospel TizianaC...ecc ecc."[/supersaibal]
Ovvio che con del testo sarebbe un po' più facile ... consigliate di mettere testo in altro modo ??? E se si come ???
Argh ... l'ALT dell'immagine ... mi è proprio sfuggito ero convinto di averlo messo ...
GRAZIE
Steve
"voler la botte piena e la moglie ubriaca"...Nella home, non vuole nessun altra scritta ...
Nel senso che, senza dei testi è molto più difficile...è la solita storia...posizionare senza toccare il sito...
Di metodi per nascondere il testo ce ne sono tanti...tieni sempre presente che qualsiasi cosa nascosta può essere rischiosa.
Sono perfettamente d'accordo con te ... ma sai come sono gli artisti[supersaibal]Originariamente inviato da assia
"voler la botte piena e la moglie ubriaca"...
...è la solita storia...posizionare senza toccare il sito...
[/supersaibal]... anche se una cosa potrebbe essere vera ... mettendo un testo nella Home, si rischia sempre e comunque che sia un po' pacchiano ...
Rischioso intendi che potrebbe essere un arma a doppio taglio ??? Ovvero che se da una parte potrebbe aiutarmi a posizionarlo ... dall'altra potrebbe penalizzarmi ???[supersaibal]Di metodi per nascondere il testo ce ne sono tanti...tieni sempre presente che qualsiasi cosa nascosta può essere rischiosa. [/supersaibal]
Steve
Ti capisco...figurati che a volte capitano clienti che si sentono "artisti" quando proprio non lo sono!![]()
Rischioso intendo che oggi potrebbe funzionare e domani no. Le policy dei motori sono chiare...quello che vede lo spider deve essere lo stesso che vede l'utente....
Essendo macchine c'è il modo di "fregarle", ma quasi tutti i metodi hanno le gambe corte, nel senso che solitamente prima o poi (dato che i motori si evolvono) i vari trucchi vengono "scoperti", e questo può portare penalizzazioni o ban.
Quindi attenzione a lavorare con trucchi, perchè magari fai un gran lavoro, ti posizioni, poi cambia l'algoritmo, e zaaaccc...ti ritrovi fuori...come puoi vedere leggendo vari titoli di 3d tipo "Aiutooo...il mio sito non esiste più su Google!"![]()