Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    awstats questo sconosciuto

    ((((se si è già risposto a questo quesito mi scuso con i moderatori ma non sono riuscito a trovarlo))))
    ho un problema di recente ho installato awstats sul mio server windows ma non riesco a fargli calcolare le statistiche per i file log precedenti alla data di installazione di awstats e quelli nelle giornate in cui non ho aperto le statistiche come faccio? posso schedulare una cosa simile oppure farglela fare tutte le volte che apro le statistiche? premetto non da errori e quelle del giorno odierno le vedo senza problemi ma le altre se non sono andato a vedere le statistiche non mele fa vedere anche facendo aggiorna cosa posso fare??
    salvatemi

    es www.cesare.pozzi.net/contatore

    se vedete solo alcuni giorni hanno pagine visitate perche sono i giorni in cui ho visto le statistiche ma negli altri niente cosa posso fare sembra che ho configurato tutto correttamente l'iis mi crea un file al giorno e ci sono tutti!

    grazie

  2. #2
    mi auto rispondo che sono un picio!!!! e ho sistemato quel problema degli arretrati ma ho un altro quesito com e faccio a fargli calcolare tutti i giorni successivi senza dover entrare sempre e senza dover fare quello che ho fatto per fargli calcolare gli arretrati? c'è un modo per schedulare questa opeazione?

  3. #3
    sotto windows devi utilizzare le "operazioni pianificate" per lanciare lo script che estrapola i dati dai log giornalmente.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

  4. #4
    si ma come lo lancio dato che i file di configuarazione li ho nei vari siti e senza fargli aprire la pagina del sito???

  5. #5
    i problemi di prima li ho risolti tutti solo che adesso ne ho un altro ho alcuni siti che sono nella stessa cartella ma si aprono da indirizzi diversi andando a file diversi solo per l'apetura della lingua e creano log diversi come faccio a farglieli calcolare tutti assieme? tenendo i log in cartelle diverse per miglior gestione?

  6. #6
    c'è modo per awstats di andar a leggere i log via ftp?

  7. #7
    Non credo, che io sappia awstats legge i log da filesystem.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

  8. #8
    altro piccolo questisto su awstats io ho vari siti alcuni sotto windows e alcuni sotto linux
    come faccio a far vedere le ricerche dei motori di ricerca sulle statstiche sotto windows quale altro parametro devo aggiungergli oltre allo standard 2 dell'iis rispetto all'1 di apache?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.