Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: rinnovo patente

  1. #1

    rinnovo patente

    che bisogna fare?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    richiedere il rinnovo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    a chi?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    all'ente competente, ovvio..

    ah, intanto fatti le foto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

  6. #6
    pagare
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    allora:
    bisogna fare ua visita oculistica e portare il certificato, oppure farla direttamente in sede al comune. Dovrebbe esserci un oculista di turno.
    Andare all'ASL di competenza e pagare circa 26€ per il ticket
    comprare una marca da bollo da 14,72 €
    in più un bollettino di 7,80€ al DIPARTIMENTO TRASPORTI TERRESTRI - DIRITTI L 14-67
    C/C n. 9001

    Non servono ad un ca220 le foto
    ti danno un foglietto con la ricevuta del bollettino e la marca da bollo che dovrai portare sempre appresso assieme alla patente.
    Dopo circa un paio di mesi ti arriva un adesivo da attaccare alla patente.

    Tutto questo se hai ancora la patente di carta.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Tutto questo se hai ancora la patente di carta. [/supersaibal]
    Io ho la patente di carta ma a me hanno detto che al rinnovo mi danno la schifezzina di plastica, quindi mi sa che in quel caso le foto servono eccome :master:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: rinnovo patente

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    che bisogna fare? [/supersaibal]
    leggere la zeta quella grande come la stella cometa che impantano all'arena di verona

  10. #10
    Io sono andato in un'agezia pratiche auto ho pagato 60 € a loro e 26€ al dottore che praticamente non mi ha fatto nemmeno la visita sono rimasto dentro meno di un minuto.

    Aspetto il bollino che dovrebbe arrivare da Roma in un prossimo futuro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.