Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

apertura pup-up e lettura dei dati da DB

Buon giorno. Tramite il klick sulla testo "specifica prodotto", devo aprire una pop-up contenente tutte le specifiche (compresa una foto) del rispettivo prodotto. Tutti i dati sono letti da un DB.
    Io intendo usare questo metodo, associare al link (ad esempio <a href="pag.php?var=aaa>testo</a>) una variabile, che poi nella pagina pag.php verra' utilizzata per prelevare i rispettivi dati dal DB e successivamente visualizzati. Esiste un metodo migliore? Non cerco lo script pronto, quello voglio scriverlo da solo (altrimenti dov'e' il divertimento? :-) ).
    Grazie per l'attenzione.
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Così è corretto: quale aspetto ti cruccia?..

[.:: JaguarXF ::.]

Utente di HTML.it
    Grazie mark per la risposta. Nessun aspetto mi cruccia :-)
    Volevo solo sapere se esiste un metodo migliore. Solo fare un confronto tra diverse metodologie. Questo era quello che e' venuto in mente a me, altri probabilmente utilizzano altri metodi.
    Comunque grazie ancora per la risposta.
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

Permessi di invio