Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [gnome] temi

[gnome] temi

probabilmente chiederò una cosa semplicissima ma è la prima volta che uso gnome dopo anni di kde, quindi perdonatemi..

qualsiasi tema io imposti lo sfondo indicato in foto rimane sempre lo stesso, come posso fare per passare a quello in basso?

i pacchetti li ho scaricati da http://www.gnome-look.org/content/sh...?content=36386
    e mi sembra di aver capito (?) che la cosa riguarda metacity
    comunque non riesco a cambiarlo indicato, che se non erro è simile a quello predefinito di firefox davvero non mi piace.

Cancella il file .gtkrc-2.0 nella tua home

grazie vortex

cancellato il file ma qualunque tema io scelga rimane sempre quello sfondo ed il file non lè stato ricreato.

ho trovato questo (nel .gtkrc) che non so se può servire a risolvere la cosa:
    codice:

style "gtk-default-mepis" {
           fontset = "-*-bitstream vera sans-medium-r-normal--*-100-100-100-*-*-iso8859-15"
    }
    class "GtkWidget" style "gtk-default-mepis"
    quello sfondo lo avevo anche di default in alcuni componenti di kde (ma lì riuscivo facilmente a toglierlo.
    non è che va editato questo file? se si come?

Sembra che rimanga qualche impostazione di Kde (se non erro quel tema è Keramik). Prova dal centro di controllo di kde a cambiare qualcosa (non so se c'è un'impostazione tipo "imposta tema per le applicazioni gtk")

in parte sono riuscito a risolvere tramite gkt-theme-switch2 ma resta comunque quello sfondo nei due particolari che si vedono in foto

Permessi di invio