Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [Legale] Recesso

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    [Legale] Recesso

    Ho sottoscritto un servizio voip 15gg fa....ora mi stanno dando problemi perche non mi accettano la Carta di credito e sono lentissimi, voglio recedere dal contratto.

    Il servizio non mi è mai stato attivato ne tantomeno inviato l'hardware, dicono infatti che la CC non vada.

    In questo caso è possibile recedere senza penale?
    Come funge?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    loro dicono che i 10gg per il recesso partono dal ricevimento della mail e non dall'hardware...

    cmq posso disdire dal momento che non mi hanno attivato ne spedito nulla?

  3. #3
    leggendo il contratto?

    se sul contratto non è scritto niente i termini di recesso sono 60 gg teoricamente...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    il contratto si sa quello che fa...i comodi loro.

    Io volevo sapere se scondo la legge italiana il diritto di recesso parte dal momento in cui posso provare il servizio, e se il contratto puo' considerarsi attivo se non mi hanno ancora attivato il servizio, quindi se posso disdire ora senza penali.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    loro dicono 10gg dal ricevimento della mail.


    Ne sono passati 15 e mi sono stufato di aspettare, non mi hanno ancora attivato nulla perche oggi si sono accorti di un problema con la CC.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    il contratto si sa quello che fa...i comodi loro.

    Io volevo sapere se scondo la legge italiana il diritto di recesso parte dal momento in cui posso provare il servizio, e se il contratto puo' considerarsi attivo se non mi hanno ancora attivato il servizio, quindi se posso disdire ora senza penali. [/supersaibal]
    per norma dovrebbero essere 60 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

    10 gg nemmeno per recesso sull'acquisto di beni a distanza visto che ora mi pare il minimo sia di 15 gg!!!!

    cmq, i contratti a distanza come quello tuo dovrebbero rientrare nei 60 gg per disdetta....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    si ma non essendo ancora attivo il contratto si puo parlare di recesso?

    Faranno problemi a chiudere il contratto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.