Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    come si annulla un offerta fatta su ebay?

    ho appena fatto un offerta per un asta di un software ma il venditore mi ha detto che non ha licenza del software..sapreste dirmi come annullo la mia offerta fatta?


    grazie vi prego
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  2. #2

    Re: come si annulla un offerta fatta su ebay?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
    ho appena fatto un offerta per un asta di un software ma il venditore mi ha detto che non ha licenza del software..sapreste dirmi come annullo la mia offerta fatta?


    grazie vi prego [/supersaibal]
    ti metti d'accordo con il venditore spiegandogli il malinteso
    Il mio nemico è la varianza

  3. #3
    ma lui mi dice che devo farlo io
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
    ma lui mi dice che devo farlo io [/supersaibal]
    esiste un form apposta

  5. #5
    fatto...ma ho dovuto mettere la causale
    "il venditore ha modificato da descrizione"
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  6. #6
    perchè nessuno usa più il caro e vecchio napalm

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vestiti veloce, ti metti una maglietta ed un paio di jeans, scendi di casa senza nemmeno metterti le scarpe, arrivi in strada ed inizi a correre verso destra fino al primo incrocio, lì alzi lo sguardo ti accorgi del cartello che ti indica che sei vicino, riprendi la tua corsa, saluti la signora che ti intralcia la strada, gira all'angolo del 38, chiedi per un net cafe, entra di soppiatto , siediti ad un pc e , ancora con il fiatone, digita : www.ebay.it.

    Poi una volta arrivati a quel punto è una cazzata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.