Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Adsl, finalmente gli operatori potranno scegliere la velocità!

Finalmente novità importanti nel paludoso terreno delle ADSL italiane! Almeno questo è quello che si evince da questo articolo qui presente su mytech.

Commentate pure!

Questo -a quanto si legge- dovrebbe tradursi in servizi migliori per gli utenti! Non ci resta che attendere!

Utente di HTML.it
    Una cosa non mi piace, che è limitata alle sole centrali non coperte.
    Ciò creerà, una lotta tra i provider-clienti in WS, e quelli più grossi che vorranno installare in quelle stesse centrali, DSLam propri.
    Quindi vi sarà una spaccatura ancora più netta fra tutti coloro che usano la rete TELECOM, e quelli che usano le altre reti, in quanto i primi, vorranno impedire ai secondi d'installare altri DSLam in quelle centrali, per evitare, che non si possa più usare il DSLam TELECOM, in quanto dal momento in cui si va a mettere un nuovo DSLam, per tutti gli altri WS non sarà più possibile usare la rete TELECOM nella nuova maniera diretta, ma nella vecchia,tradizionale.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ottima cosa , cmq già si sapeva che le offerte in bitstream sarebbero nate solo nelle zone dove non arriva l'unbundling di altri isp..

Quello che sostieni tu mi sembra una ovvia conseguenza che tuttavia dovrebbe riaccendere la "vera concorrenza" tra i vari provider, concorrenza che al momento non mi sembra proprio di vedere. Quindi ben vengano, queste novità!

Originariamente inviato da ennemi
    Una cosa non mi piace, che è limitata alle sole centrali non coperte.
    Ciò creerà, una lotta tra i provider-clienti in WS, e quelli più grossi che vorranno installare in quelle stesse centrali, DSLam propri.
    Quindi vi sarà una spaccatura ancora più netta fra tutti coloro che usano la rete TELECOM, e quelli che usano le altre reti, in quanto i primi, vorranno impedire ai secondi d'installare altri DSLam in quelle centrali, per evitare, che non si possa più usare il DSLam TELECOM, in quanto dal momento in cui si va a mettere un nuovo DSLam, per tutti gli altri WS non sarà più possibile usare la rete TELECOM nella nuova maniera diretta, ma nella vecchia,tradizionale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Quello che sostieni tu mi sembra una ovvia conseguenza che tuttavia dovrebbe riaccendere la "vera concorrenza" tra i vari provider, concorrenza che al momento non mi sembra proprio di vedere. Quindi ben vengano, queste novità!
    No, perchè poi, in quelle centrali scoperte dagli altri ULL, se vi saranno dei provider che vorranno posare una rete loro e dei loro DSLam, faranno di tutto per vietarglielo o, quantomeno, metter loro i bastoni fra le ruote.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    notizia vecchia, vecchissima............
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Eppure non ricordo di averla letta in questo forum o altrove prima di oggi.

Originariamente inviato da fivendra
    notizia vecchia, vecchissima............

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Eppure non ricordo di averla letta in questo forum o altrove prima di oggi.
    Ha ragione Fivendra, se n'è già parlato un mesetto fa'.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ci sono almeno 3-4 thread di un certo "peso" aperti sull'argmento
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio