PDA

Visualizza la versione completa : [TECNICA] Differenziale autobloccante

darkblOOd
15-03-2006, 17:15
Sto cercando informazioni tecniche sul funzionamento del differenziale autobloccante. In particolare mi interessa il differenziale che consenta il blocco anche in rilascio e non soltanto di potenza.

Se avete qualche link che ne spiega il funzionamento e le regolazioni possibili per quelli regolabili delle auto da corsa mi fareste un gran piacere :stordita:

galz
15-03-2006, 17:17
Originariamente inviato da darkblOOd
Sto cercando informazioni tecniche sul funzionamento del differenziale autobloccante. In particolare mi interessa il differenziale che consenta il blocco anche in rilascio e non soltanto di potenza.

Darkino.... :cry: :cry: :cry:
Uhhh.... :cry: :cry:

Non so minimamente di cosa stai parlando, ma volevo salutarti :stordita:

darkblOOd
15-03-2006, 17:25
ciao bello... utto bene? Ogni tanto passo e mi faccio vivo :fighet:

ARCTiC
15-03-2006, 17:41
L'hai letto l'Engineer's Handbook di GTR? Riguardano il simulatore, ma e' esattamente lo stesso che in pista, ci sono tutte le regolazioni (non solo del differenziale) e alcune spiegazioni utili sui settaggi:

http://www.gtr-game.com/download/GTR_Engineers_Handbook.pdf

darkblOOd
15-03-2006, 18:02
ciao arctic... credo di averlo letto ma lo scarico in ogni caso, grazie.

Cercavo qualche info in italiano che fosse chiara pure per i niubbi come me, a prescindere dai settaggi di GTR :fighet:

ho letto, per esempio, anche la guida tecnica del setup per GPL ma non mi erano chiare alcune caratteristiche dinamiche del funzionamento

Loading