SAlve a tutti, e da poco che uso flash, ho scaricato dalla rete una animazione testo cioè un file swf e lo volevo mettere come testo del mio sito sempre creato con flash. Come posso fare
SAlve a tutti, e da poco che uso flash, ho scaricato dalla rete una animazione testo cioè un file swf e lo volevo mettere come testo del mio sito sempre creato con flash. Come posso fare
modifica il file a tuo piacimento e caricalo con un LoadMovie!!!
clipContenitore.loadMovie("nomefile.swf");
posiziona il clipContenitore all'interno della tua scena principale e posta quel codice nella prima frame del timeline!
bye
grazie per la risposta, ho fatto come mi hai indicato ma solo che non si vede niente i due fiel sono nella stessa cartella.Perchè non riesco a vederli.
adesso ho provato a a fare dei cambiamenti ma mi dice
"istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent" ma io vorrei che il testo si animasse da solo senza associarlo ad un evento perchè rappresenta il titolo del sito
prova cosi:
loadMovie("esterno.swf","_root.ClipContenitore");
vado a tentativi perche non so di presiciso cosa devi fare, fammi vedere il file se hai problemi !
stavo cercando di realizzare un sito, ho scaricato dal sito html.it un animazione di testo e la volevo inserire nello stage principale.ora ti allego tutto
testo.fla è il testo che voglio inserire
l'altro file è la struttura del sito
grazie
non riesco ad allegarti i file .fla
nessuno mi può aiutare