Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [thread parrucchieristico] che devo raparmi a zero?!

    Buonasera a tutti...aehm, coff coff...

    alura, vorrei porvi una piccola domandina:
    i miei capelli hanno visto gli intrugli fortificanti/rigeneranti/boiate varie più disparati, ma nulla...

    adesso mi trovo con una simpatica coroncina di spezzoni di capelli di 3-4 cm massimo tutto intorno all'attaccatura che non è bella a vedersi e mi chiedevo (prima di ricorrere all'estrema soluzione -anche se mi sconfinfera alquanto - della rapatura a zero e via, ripartire daccapo): inutile che provo prodotti su prodotti vero? se son spezzati così in alto ormai non c'è più nulla da fare?

    La posizione di sti maledetti ciuffini è bastarda che neanche la parrucchiera riuscirebbe a farci qualcosa, a meno che non vado giù di macchinetta e mi faccio una bella crapa pelata...

    Quasi quasi quando Matteo non c'è vado a sentire dalla parrucchiera se può rasarmi a zero (sperando non sollevi obiezioni)...e lo metto di fronte al fatto compiuto visto che è alquanto contrario a codesta soluzione (la donna non deve essere rasata...ma che discorsi! )

    Chissà come starei alla soldato jane

  2. #2
    Staresti da schifo.

    Vai dal medico, poi dal dermatologo/tricologo, a meno di ragioni patologiche per la caduta dei capelli ti sparerà gli unici prodotti efficaci, cioé Finasteride e Minoxidil.

    Thread chiuso.

    X

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Staresti da schifo.

    Vai dal medico, poi dal dermatologo/tricologo, a meno di ragioni patologiche per la caduta dei capelli ti sparerà gli unici prodotti efficaci, cioé Finasteride e Minoxidil.

    Thread chiuso. [/supersaibal]
    che c'azzeccano dermatologo/tricologo medico etc etc? I capelli sono in salute, solo che sono spezzati un pò in alto (sarà colpa della spazzola coi chiodi usata sui capelli bagnati? )
    non mi cascano, anzi, ce ne sono più ce mai, pure troppi..sti ciuffettini corti che spuntano ovunque che se mi si guarda controluce (ma anche di fronte eh ) mi si chiede se ho preso la scossa!


    che è lo tricologo?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    che è lo tricologo? [/supersaibal]
    il "dottore dei capelli"

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    il "dottore dei capelli" [/supersaibal]
    ah!
    e li riappiccica uno per uno? no perchè nel caso allora ci vado di corsa... sono insopportabili sti ciuffetti

    white, sul fatto che starei male rapata o che devo andare da un medico?
    ma i capelli miei non sono mai stati così sani, lucenti, folti
    peccato che devo aver combinato qualche merd..aehm, qualche stupidaggine con spazzole e affini per averli ridotti così

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ah!
    e li riappiccica uno per uno? no perchè nel caso allora ci vado di corsa... sono insopportabili sti ciuffetti [/supersaibal]
    no, ti studia il capello e vede le possibili cause e soluzioni.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    white, sul fatto che starei male rapata o che devo andare da un medico?
    ma i capelli miei non sono mai stati così sani, lucenti, folti
    peccato che devo aver combinato qualche merd..aehm, qualche stupidaggine con spazzole e affini per averli ridotti così [/supersaibal]
    Su entrambe non é che puoi "risolvere" i problemi con il napalm cerca di scoprire qual'é la causa ed eliminarla

    Non fare macelli

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Su entrambe non é che puoi "risolvere" i problemi con il napalm cerca di scoprire qual'é la causa ed eliminarla

    Non fare macelli [/supersaibal]
    la causa penso sia come mi spazzolo...probabilmente vado già troppo pesante e spezzo tutto... ad esempio non so se èmeglio spazzolarli da bagnati o da asciutti (io non li asciugo col phon, non è che magari essendo lunghi e fini, da bagnati son pesanti e non riescono a reggersi? ) o non so

    però risolvendo il problema alla radice potrei ripartire da zero, stavolta senza errori, no?

  10. #10
    Da bagnati vanno toccati il meno possibile, è il momento in cui sono più deboli, ti credo che si spezzano se li spazzoli.

    Se sono irrecuperabili taglia taglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.