Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: form mail in flash

form mail in flash

Salve, ma è mai possibile che non riesca a reperire un tutorial o un esempio decente per un form in flash per inviare email? azz sto girando da due ore e ho trovato solo due sorgenti che non funzionano.
    Qualcuno di voi ha un form mail in flash funzionante? grazie
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

no

nooo, non mi serve l'ausilio del client di posta, ma un form che invii email tramite server su cui sta. E non mi postare gli esempi di html.it li ho già provati tutti non fungono.
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

Utente bannato
    non ho capito bene quello che devi realizzare scusa !

un form mail

Un form per inviare email a un indirizzo, ma senza usare il proprio client. Tutti gli esempi che ci sono su html.it (ne ho trovati solo due) quando li personalizzo non funzionano e non inviano mail a me serve il sorgente di una cosa semplice da personalizzare.

Re: un form mail

Originariamente inviato da yitalia
    Un form per inviare email a un indirizzo, ma senza usare il proprio client. Tutti gli esempi che ci sono su html.it (ne ho trovati solo due) quando li personalizzo non funzionano e non inviano mail a me serve il sorgente di una cosa semplice da personalizzare.
    scusami ma quali hai provato che nn fungono??
    cmq ti serve l'ausilio di una pag asp o php x inviare i dati di un form
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio