Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [C++] wxWindows e GUI Grafica

    Esiste un tool per le wxWindows per disegnare graficamente le finestre tipo Glade per le GTK?

    Thx
    www.TriX.IT - Web Development

  2. #2

    Re: [C++] wxWindows e GUI Grafica

    E' stata fatta una versione molto carina di devc++ che integra le wxwidgets con un form editor come chiedi tu, si chiama wxdevc++, è anche uscito come allegato in uno dei numeri dio io programmo dell'anno scorso.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3
    L'ho trovato 5 minuti dopo che ho fatto la domanda...
    cmq grazie 100
    www.TriX.IT - Web Development

  4. #4
    Originariamente inviato da neorf
    L'ho trovato 5 minuti dopo che ho fatto la domanda...
    cmq grazie 100
    Lo trovo piùvarino di mingwstudio che integra anc'esso lewxwidgets perchè ha un completamnto automatico migliore e perchè il forme editor support ai controlli wxwidgets mentre quello di mingwstudio no
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    Ciao ragazzi.

    Sono entrato da poco nel mondo del C++ e vorrei poter creare Frame, bottoni e altre cose grafiche con queste wxWindows...

    Ho scaricato wx-Dev-Cpp ed ho visto che c'è anche un'interfaccia grafica che dà una mano, ma ho un problema, NON COMPILA! Non trova il reference a nessuna libreria (anche se sono tutte correttamente incluse nel classpath) e neanche al main...

    Devo sicuramente cambiare le impostazioni delle "Opzioni di compilazione", ma non so che fare...
    Scolasticamente parlando dovrei compilare con
    gcc -o nomeFile.cpp nomeFile.o
    Vero? Ho provato anche quello, ma niente!

    Potete darmi una mano??
    Grazie mille.

    SIMO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.