Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

tenere traccia delle email

è' un poco fuori tema ma non sapevo dove postarlo altrimenti:

l'amministratore del sito deve tenere traccia delle email scambiate dagli utenti del sito memorizzandole,
    per utilizzarle in caso di problematiche?
    oppure non è di sua competenza?

Originariamente inviato da cipcip
    per utilizzarle in caso di problematiche?
    oppure non è di sua competenza?
    Diccelo tu!
    Sei tu, suppongo, che stai realizzando o devi realizzare la funzionalità, no?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Si, volevo solo sapere se mi devo preoccupare di implementare un sistema di monitoraggio delle email e dei messaggi personali scambiati dl sito, in modo da poterle o farle visionare in caso di necessita'

Questa è una domanda che devi rivolgere, prima ancora che a noi, a te stesso.

Te stesso: devo (e voglio) realizzare un sistema di monitoraggio delle mail scambiate fra gli utenti?
    Risposta: Si, voglio implementarlo, mi metto al lavoro e se ho difficoltà chiedo consigli nella sezione ASP.
    No, non mi interessa, lascio tutto com'è.

Understand!?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    è legale o no? questo mi interessa,
    ad esempio ho sviluppato una classe che quando un utente registrato fa tentativi ripetuti di accedere ad aree riservate automaticamente tutto cio che scrive viene registrato, ma non so se' è legale.

Certo che è legale.
    Stai tracciando un log sulle operazioni eseguite dagli utenti sul tuo sito.

Permessi di invio