Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Immaggginate… ma con 3 g

    Immaginate che un amico vi telefoni per spostare un appuntamento per un sopraggiunto forte dolore di schiena. Immaginate di consigliarlo a rivolgersi ad un massaggiatore per lenire il dolore.

    Immaginate di avere un amico così “bravo ragazzo” da non sapere che i pseudo-annunci di massaggiatrici sui vari giornali niente hanno a che fare con il suo caso. Immaginate che il vostro amico, ignaro della cosa, telefoni e prenda appuntamento nel tardo pomeriggio. Fa le sue cose con tranquillità, dopo pranzo si addormenta, poi ritorna la sua moglie dal lavoro.

    Alle 18.00 in punto bussano alla porta. Immaginate che la moglie del vostro amico apra la porta e si ritrova una ragazza prosperosa vestita discintamente che chiede equivocamente del “marito”.

    Immaginate la faccia e soprattutto la reazione della moglie, in pratica è successo il putiferio.

    Immaginate che poi a bocce ferme, il marito nella sua versione dei fatti, dica alla moglie che è stata una vostra idea quella di chiamare un massaggiatore (pardon, massaggiatrice)....

  2. #2

    Non può essere successo!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    sei al polo nord ora?

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Ma dici davvero?

  5. #5

    Un conoscente si e' trovato in una situazione simile, fortunatamente lui e' stato in grado di andare dalla massaggiatrice
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    ma se quello avesse voluto un massaggio vero? povero!!





















    vabbè, vado!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Ma era un massaggio "normale" o con "grossa sorpresa"?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    :maLOL:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Questa cosa mi sa tanto di "un mio amico ha un problema, ma non sono io...."
    Vecchio porco, Angelin ti ha mazziato eh?
    Ha fatt bbbuon....ma con 3 b!!

    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Pigrizia
    Se fosse andato lì anziché fissare l'appuntamento a casa sua, probabilmente non si sarebbe lamentato nessuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.