Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[sql] errore query con REPLACE su campo

ho questa query:

codice:
    $sqla = "SELECT * FROM `aree` WHERE 
             '".$row_filiali['id_filiale']."' IN 
             REPLACE(`filiali_competenza`,'-',',')";

dove $row_filiali['id_filiale'] è un numero intero, ma nell'eseguirla ho questo errore:
    You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'REPLACE(`filiali_competenza`,'-',',')' at line 1

come mai?

in alternativa mi dite come posso impostare la query? vi spiego cosa dovrei ottenere.
    Dunque, nella tabella aree ho un campo filiali_competenza formattato ad esempio così: 1-7-12-26
    e perché se io lo trasformo in 1,7,12,26 non funziona? avete altre idee?

Grazie mille per qualsiasi aiuto!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    provato con
    codice:
    $sqla = "SELECT * FROM `aree` WHERE filiali_competenza LIKE '%-".$row_filiali['id_filiale']."-%' OR filiali_competenza LIKE '".$row_filiali['id_filiale']."-%' OR filiali_competenza LIKE '%-".$row_filiali['id_filiale']."'";

no

grassssie mille! funzia
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio