Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Sql di UPDATE

    Sono in questo caso qui :

    codice:
    UPDATE Email_List,Utenti SET Email_List.Coda_MailList='/1849941873/' WHERE ( Email_List.Dominio LIKE '%/ADMIN/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/C/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/E/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/G/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/I/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/L/%' ) AND Email_List.Eliminato_MailList=0 AND Email_List.Eliminato=0 AND Utenti.Eliminato=0 AND Utenti.Email=Email_List.Email AND (Email_List.Coda_MailList Is Null OR Email_List.Coda_MailList='');
    Mi genera questo errore :
    codice:
    Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14' 
    
    Line 1: Incorrect syntax near ','. 
    
    email_campagne_new_wplus_edit.asp, line 665
    Devo aggiornare una tebella con de record ma la condizione mi include anche la verifica su un'altra tabella.


    Mentre se faccio così :
    codice:
    SQL=UPDATE Email_List SET Email_List.Coda_MailList='/1849941873/' WHERE ( Email_List.Dominio LIKE '%/ADMIN/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/C/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/E/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/G/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/I/%' OR Email_List.Dominio LIKE '%/L/%' ) AND Email_List.Eliminato_MailList=0 AND Email_List.Eliminato=0 AND Utenti.Eliminato=0 AND Utenti.Email=Email_List.Email AND (Email_List.Coda_MailList Is Null OR Email_List.Coda_MailList='');
    Mi genera questo errore:
    codice:
    Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14' 
    
    The column prefix 'Utenti' does not match with a table name or alias name used in the query. 
    
    email_campagne_new_wplus_edit.asp, line 665
    Come risolvo?
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    724
    prova a mettere ; anche se nn credo sia la soluzione perche su utenti nn fai nessuna modifica e non dovrebbe star li.

  3. #3
    Risolto.
    Faccio l'update sulla tabella e la condizione WHERE di diventa WHERE Email_List.Email IN (SELECT FROM Email_List,Utenti WHERE .... )
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.