Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Ci facciamo fregare il lavoro...

    Su circa 25.000 prostitute presenti nel nostro Paese, l’85-90% è costituito da straniere, negli ultimi anni provenienti soprattutto dalla Romania e dalle ex Repubbliche Sovietiche. Il fenomeno della tratta risulta fortemente correlato a quello della prostituzione: al Numero Verde Nazionale Antitratta tra il 2000 e il 2003 sono arrivate 25.949 chiamate di persone vittime di tratta, di queste 5.907 hanno chiamato per problemi relativi alla prostituzione. Tra il 2000 e il 2004 sono stati concessi 4.286 permessi di soggiorno per protezione sociale ex art. 18. Il Dipartimento per le Pari Opportunità dal 2000 al 2004 ha cofinanziato 296 progetti di protezione sociale che hanno assistito circa 6.781 vittime del traffico.

    Fonte: Censis


    ragazze sotto a lavorare...


    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  2. #2

    Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da herrel

    sei una prostituta?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da herrel

    ragazze sotto a lavorare...
    [/supersaibal]
    Ecco vedi??
    Sono queste restrizioni sulle posizioni che vi fottono.
    Siate più AMPIE di vedute.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4

    Re: Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    [supersaibal]Originariamente inviato da herrel

    sei una prostituta? [/supersaibal]

    io sukkia sukkia 5 dollali...amole lungo...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  5. #5
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da herrel


    ragazze sotto a lavorare...


    [/supersaibal]
    oppure a casa, come ha detto Berlusconi...

    CVD, viva il pensiero unico...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da herrel
    Su circa 25.000 prostitute presenti nel nostro Paese, l’85-90% è costituito da straniere, negli ultimi anni provenienti soprattutto dalla Romania e dalle ex Repubbliche Sovietiche. Il fenomeno della tratta risulta fortemente correlato a quello della prostituzione: al Numero Verde Nazionale Antitratta tra il 2000 e il 2003 sono arrivate 25.949 chiamate di persone vittime di tratta, di queste 5.907 hanno chiamato per problemi relativi alla prostituzione. Tra il 2000 e il 2004 sono stati concessi 4.286 permessi di soggiorno per protezione sociale ex art. 18. Il Dipartimento per le Pari Opportunità dal 2000 al 2004 ha cofinanziato 296 progetti di protezione sociale che hanno assistito circa 6.781 vittime del traffico.

    Fonte: Censis


    ragazze sotto a lavorare...


    [/supersaibal]
    prostituirsi è ILLEGALE.. è come aprire un tread sul fatto che gli spacciatori italiani faticano a reggere la concorrenza straniera..

    è illegale, italiano o marocchino che sia.. questo 3d non ha senso d'esistere...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    prostituirsi è ILLEGALE.. [/supersaibal]
    ma quando mai?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ma quando mai? [/supersaibal]
    quando hanno legalizzato la prostituzione ?!

  10. #10

    Re: Re: Ci facciamo fregare il lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    prostituirsi è ILLEGALE.. è come aprire un tread sul fatto che gli spacciatori italiani faticano a reggere la concorrenza straniera..

    è illegale, italiano o marocchino che sia.. questo 3d non ha senso d'esistere... [/supersaibal]


    secondo me tu hai diversi problemi... :maLOL:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.