Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Newsletter per 4000 membri

Ciao a tutti.
    Ho provato vari script di newsletter ma nessuna riesce ad inviare email a 4000 utenti...in un modo o nell'altro c'è sempre qualche errore.
    Il server è Aruba. poi il codice html viene letto male perchè nelle poche email che si riescono a mandare coi vari script invece che l'accento c'è lo slash (/)

Consigli?

Domeus. Ti iscrivi gratis e mandi le newsletter. L'unico neo è che c'è un banner nella newsletter. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

carina come cosa...ma preferirei uno script da integrare all'iscrizione al mio sito

consigli?

Va' a vedere su www.freephp.it o su www.hotscripts.com. Però mandare le e-mail della newsletter comporta un gran carico di lavoro per il server. Per questo di solito ci si appoggia a servizi esterni che lo facciano per fatti loro!

in effetti 4000 utenti sono tantini...grazie per l'aiuto

se qualcun'altro vuole dire la sua...

ciao

mandane 40 blocchi da 100 email intervallati da 2/3 secondi... altrimenti il server ti farà problemi...
    Alla batteria dai retta,balla!

e coem faccio? :master:

Usi il parametro limit ed un cronjob, o magari richiami lo script al caricamento di determinate pagine. Un qualsiasi utente arriva alla pagina x che oltre a mostrare se stessa invia parte delle mail. In questo modo mandi cmq le mail ma sovraccarichi poco il server e poco l'utente che visualizza la pagina. Mi raccomando, manda prima la pagina e dopo, dopo aver mandato tutto l'output, invece di chiudere tutto, mandi n mail agli indirizzi della newsletter.

Utente di HTML.it
    http://www.email-manager-pro.com/

io uso questo e va benissimo

ma è a pagamento?

Permessi di invio