Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: legale: dominio .com

  1. #1

    legale: dominio .com

    un cliente ha un dominio .ORG registrato con un'azienda dalla quale vuole migrare.

    i tizi hanno dato la loro mail come admin e non sbloccano il dominio per il trasferimento.

    conoscete qualche sito o qualche cosa che mi di delle indicazioni su come comportarmi?!
    il dominio è di proprietà del registrant name o dell'admin name?

    dall'Whois il registrant name è quello dell'azienda, mentre l'admin name (e la mail) sono dell'azienda fornitrice.


  2. #2
    Il dominio è di proprietà del registrant contact e l'azienda DEVE sbloccarlo. Potresti provare a contattare il registrar, dimostrando (magari con un fax) che il titolare vuole modificare l'admin contact.
    Comunque io proverei a far contattare l'azienda hoster da un legale, facendogli stringere un po' il culo
    http://www.newsol.ch
    "I'm so sorry"
    Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
    La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da tv9vision
    Il dominio è di proprietà del registrant contact e l'azienda DEVE sbloccarlo. Potresti provare a contattare il registrar, dimostrando (magari con un fax) che il titolare vuole modificare l'admin contact.
    Comunque io proverei a far contattare l'azienda hoster da un legale, facendogli stringere un po' il culo [/supersaibal]
    infatti.. sai mica dove trovare un qualcosa di scritto a riguardo?!

    anche un suggerimento per la ricerca: ho guardato ma non trovo nulla.. guisto per dimostrare che il registrant name è il proprietario del dominio.

    grazie

  4. #4
    http://www.newsol.ch
    "I'm so sorry"
    Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
    La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.